Cece1969 ha scritto:Scusatemi se ripeto la domanda, ma non mi ha cagato nessuno....
A voi non viene un mal di mare che dura per ore, a volte fino al giorno dopo???
Addirittura ti dura fino al giorno dopo?
A me mai successo, magari dopo molto tempo sul tappeto appena mi fermo e scendo il primo secondo ho una sensazione diversa dell'equilibrio, però poi passa subito
Cece1969 ha scritto:Scusatemi se ripeto la domanda, ma non mi ha cagato nessuno....
A voi non viene un mal di mare che dura per ore, a volte fino al giorno dopo???
A me mai successo, magari dopo molto tempo sul tappeto appena mi fermo e scendo il primo secondo ho una sensazione diversa dell'equilibrio, però poi passa subito
Un paio di volte si, il giorno dopo se guardavo verso il pavimento mi girava ancora la testa...
Potrebbe essere il primo sintomo del ritorno di un disturbo alla cervicale avuto tempo fa, per questo chiedevo: se capita solo a me meglio approfondire.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
PaoloT87 ha scritto:
Un paio di volte si, il giorno dopo se guardavo verso il pavimento mi girava ancora la testa...
Potrebbe essere il primo sintomo del ritorno di un disturbo alla cervicale avuto tempo fa, per questo chiedevo: se capita solo a me meglio approfondire.
Secondo me il tuo disturbo è dato da altro
Se poi dici anche di sapere cosa potrebbe essere è meglio che approfondisci
PaoloT87 ha scritto:
Secondo me il tuo disturbo è dato da altro
Se poi dici anche di sapere cosa potrebbe essere è meglio che approfondisci
Tempo fa accusai dei capogiri che si rivelarono poi causati dalla cervicale: il "mal di mare" che provo ora dopo il tapis è molto simile a quei capogiri.
Approfondirò.
Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Allora non dovrebbe essere la cervicale...più o meno i movimenti e gli sforzi sono gli stessi.
Probabilmente il tuo organismo non sopporta l'andare avanti ed essere conscio di star fermi...un po come essere in nave (battuta).
Come diceva l'altro amico, quando scendo dal tappeto ho un attimo di giramento di testa ma dura 3 secondi precisi e ultimamente non mi succede più .
Più che altro con questi problemi, (menomale che non lì hai mentre fai tapis) stai attento a non cadere o scivolare dal tapis...lì altro che giramenti...
PB IN GARA: 10 km in 41' e 10'' nel 2014 PB IN GARA: 5 km in 20'35" nel 2013 (saliscendi pazzesco)