su su dai non mordo mica....forrestgump ha scritto:sono timido....Albertozan ha scritto:
e adesso mi fai ridere tu![]()
..ma.. .ma Forrresssssstttttt!! non ti avevo visto......batti un colpo la prox volta

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
su su dai non mordo mica....forrestgump ha scritto:sono timido....Albertozan ha scritto:
e adesso mi fai ridere tu![]()
..ma.. .ma Forrresssssstttttt!! non ti avevo visto......batti un colpo la prox volta
Prova a dargli un cazzotto....si ricorderà di te...horeb ha scritto:domenica ero a casale. al ristoro finale (una delusione immensa.... ma il dolce in regalo devo confermare che era buonissimo)
ho aspettato un po' per vedere se vedevo qualcuno del forum (fate un cavolo di accessorio di riconoscimento...) ma non ho visto la bandana di heidy. scappato via per il freddo che cominciava a farsi sentire ho incrociato alberto. ogni volta che lo incontro e gli chiedo per conferma se e' del forum lui mi guarda talmente male che sembra quasi pensare " questo mi vuol vendere qualcosa". spero che alla terza volta che lo saluto si ricordi di me
forrestgump ha scritto:Prova a dargli un cazzotto....si ricorderà di te...horeb ha scritto:domenica ero a casale. al ristoro finale (una delusione immensa.... ma il dolce in regalo devo confermare che era buonissimo)
ho aspettato un po' per vedere se vedevo qualcuno del forum (fate un cavolo di accessorio di riconoscimento...) ma non ho visto la bandana di heidy. scappato via per il freddo che cominciava a farsi sentire ho incrociato alberto. ogni volta che lo incontro e gli chiedo per conferma se e' del forum lui mi guarda talmente male che sembra quasi pensare " questo mi vuol vendere qualcosa". spero che alla terza volta che lo saluto si ricordi di menon garantisco però la tua salute perfetta alla prossima gara...
L'ho sempre detto, mettiamoci tutti la bandana rossa in testahoreb ha scritto:domenica ero a casale. al ristoro finale (una delusione immensa.... ma il dolce in regalo devo confermare che era buonissimo)
ho aspettato un po' per vedere se vedevo qualcuno del forum (fate un cavolo di accessorio di riconoscimento...) ma non ho visto la bandana di heidy. scappato via per il freddo che cominciava a farsi sentire ho incrociato alberto. ogni volta che lo incontro e gli chiedo per conferma se e' del forum lui mi guarda talmente male che sembra quasi pensare " questo mi vuol vendere qualcosa". spero che alla terza volta che lo saluto si ricordi di me
Ah allora mi tradisci con un altro Mircoheidy ha scritto:L'ho sempre detto, mettiamoci tutti la bandana rossa in testahoreb ha scritto:domenica ero a casale. al ristoro finale (una delusione immensa.... ma il dolce in regalo devo confermare che era buonissimo)
ho aspettato un po' per vedere se vedevo qualcuno del forum (fate un cavolo di accessorio di riconoscimento...) ma non ho visto la bandana di heidy. scappato via per il freddo che cominciava a farsi sentire ho incrociato alberto. ogni volta che lo incontro e gli chiedo per conferma se e' del forum lui mi guarda talmente male che sembra quasi pensare " questo mi vuol vendere qualcosa". spero che alla terza volta che lo saluto si ricordi di me![]()
Mi spiace Mirco..., forse è anche perchè con qul freddo sono andata subito a mettermi una giacca e avevo la macchina in tanta malora....
Ma domenica ci si vede a Lovadina dai!!!![]()
Miro 69 ha scritto:Ah allora mi tradisci con un altro Mircoheidy ha scritto: L'ho sempre detto, mettiamoci tutti la bandana rossa in testa![]()
Mi spiace Mirco..., forse è anche perchè con qul freddo sono andata subito a mettermi una giacca e avevo la macchina in tanta malora....
Ma domenica ci si vede a Lovadina dai!!!![]()
![]()
![]()
Eggiàmototeto ha scritto:Io domenica ero facilmente riconoscibile, vero Heidy ???![]()
![]()