@Mau: sono rimasto 10 minuti cosìmaumau1 ha scritto:Scusate quello sopra sono io.....le piacerrebbe alla signora![]()
Correndo nei Giardini 30a ediz. - Ladispoli RM - 13/03/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
rogeraccio
- Top Runner
Re: Correndo nei Giardini 30a ediz. - Ladispoli RM - 13/03/2
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
rikchecorre
E io sono quella macchia giallo-arancio a sx di Sarah mentre immortalo i podisti in discesa dal "Bikila bridge"sarah13 ha scritto:..ci sono anch'io su quella foto... la tipa con il capotto nero, pantaloni rossi accanto al palo, in lontananza, tra te e Giacomo![]()

A Maurì... forse durante la "tua" garatolly ha scritto:Sarah non ha sbagliato previsioni, poca pioggia durante la gara..
Vallo a spiegare al sottoscritto, a Sarah e a tutti quelli che hanno corso sopra i 50'-60' se non se la sono beccata l'acqua

-
tolly
- Top Runner
rogeraccio ha scritto:@Mau: sono rimasto 10 minuti cosìmaumau1 ha scritto:Scusate quello sopra sono io.....le piacerrebbe alla signora![]()
![]()
a leggere Tolly che fa 43' 28" sui 10k, e mi sono detto: guarda quanta pretattica ha fatto sulla maratona di Roma, e invece vedrai che domenica va sotto le 3h e mezza...
-
Claudio
- Top Runner
Bravi ragazzi ,vedo che la garetta vi e' piaciuta !!!
Roberti ma che azzo te frega del time ,pensa a divertirti poi vedrai che presto sotto i 40 andrai ,the' pure la rima !!!! Un abbraccione

Roberti ma che azzo te frega del time ,pensa a divertirti poi vedrai che presto sotto i 40 andrai ,the' pure la rima !!!! Un abbraccione
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
Roland
- Novellino
Ciao a tutti, anch'io ho corso domenica la 10 km di Ladispoli. Bella gara ma una partenza davvero "ristretta". Dopo essere transitato sotto l'arco ho dovuto letteralmente camminare per circa 700 metri tra macchine posteggiate e gente che voleva risalire la corrente come un salmone, con l'aggiunta dell'ombrello. Solo poco prima del ponte s'è potuto cominciare a correre. Anche riguardo al tempo noto una certa differenza tra i 45' e 16'' del GPS ed i 46' 10'' dell'organizzazione. Pazienza e comunque molto bello l'Inno di Mameli cantato da tutti prima della partenza.
-
leonardhomer
- Guru
rikchecorre ha scritto:.......in discesa dal "Bikila bridge"
Lol che fantasia a dare quel nome al "ponte"
@castoro: si, c'è il cavalcavia! Sopra il "ladispoli river"
Complimenti a tutti ragazzi
-
castoro
quello che Sarah continua a non vedere ?leonardhomer ha scritto:
@ Claudio: è vero, ci sono tante gare per fare il tempo, ma sto cercando di capire dove ho sbagliato (sicuramente in allenamento), perchè ho chiuso la gara di ieri 20" + lento degli ultimi 10km della Roma-Ostia
Se avessi chiuso sotto i 46' mi sarebbe andata anche bene, ma chiudere oltre 1'30" il tempo previsto proprio non mi va giù.
Oltretutto se gli ultmi 2km, sono riuscito a risalire la china con un 4.31 e 4.15, mentre tra il 5° e l'8° non sono riuscito a fare meglio di 4.45, vuol dire che forse mi manca qualche medio, o ripetute con recuperi + corti .....
-
giacomog88
- Maratoneta
a robe, abbiamo fatto uguale. anche io ho fatto 1'30" più di quanto avrei dovuto.
nel caso mio però è che m'ha preso la depressione già dopo il primo km.
magari anche per te era solo un fatto psicologico ?
(dato che anche la giornata non era delle migliori)
nel caso mio però è che m'ha preso la depressione già dopo il primo km.
magari anche per te era solo un fatto psicologico ?
-
Claudio
- Top Runner
E vabbe la corsa e' anche questa ,ognuno la vive a secondo cosa si pone come obbiettivo ,dai dai che ai Granai Volerai !!!!!castoro ha scritto:quello che Sarah continua a non vedere ?leonardhomer ha scritto:
![]()
@ Claudio: è vero, ci sono tante gare per fare il tempo, ma sto cercando di capire dove ho sbagliato (sicuramente in allenamento), perchè ho chiuso la gara di ieri 20" + lento degli ultimi 10km della Roma-Ostia![]()
Se avessi chiuso sotto i 46' mi sarebbe andata anche bene, ma chiudere oltre 1'30" il tempo previsto proprio non mi va giù.
Oltretutto se gli ultmi 2km, sono riuscito a risalire la china con un 4.31 e 4.15, mentre tra il 5° e l'8° non sono riuscito a fare meglio di 4.45, vuol dire che forse mi manca qualche medio, o ripetute con recuperi + corti .....
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
ziopanda
- Maratoneta
Ciao a tutti!
Anche stavolta ho conosciuto molti di voi!
Sono anche arrivato in ritardo all'appuntamento...
Ho chiuso uno o due minuti più lento di quanto avrei detto... Forse per colpa della ressa, forse per il vento. Boh? Un 48 e spicci. Non certo il mio miglior tempo.
Mi è parso comunque di aver fatto una bella gara. Poca pioggia, direi ininfluente.
@Marcellide
Mi hai accompagnato/sopportato per 5 km, e mi hai fatto tenere un bel ritmo. Grazie!
@giacomo
mi hai fatto fare un bel riscaldamento (io di solito ne faccio poco...). Grazie anche a te!
@tolly/mau
non v'ho visti....
Mi spiace
Tolly 43.28 ?!?!?!?
@riccardo
Grande! Stavolta m'hai beccato!
Un'ultima cosa per l'organizzazione. Bello l'inno prima della partenza, orribile il ristoro alla fine...
Anche stavolta ho conosciuto molti di voi!
Sono anche arrivato in ritardo all'appuntamento...
Ho chiuso uno o due minuti più lento di quanto avrei detto... Forse per colpa della ressa, forse per il vento. Boh? Un 48 e spicci. Non certo il mio miglior tempo.
Mi è parso comunque di aver fatto una bella gara. Poca pioggia, direi ininfluente.
@Marcellide
Mi hai accompagnato/sopportato per 5 km, e mi hai fatto tenere un bel ritmo. Grazie!
@giacomo
mi hai fatto fare un bel riscaldamento (io di solito ne faccio poco...). Grazie anche a te!
@tolly/mau
non v'ho visti....
Tolly 43.28 ?!?!?!?
@riccardo
Grande! Stavolta m'hai beccato!
Un'ultima cosa per l'organizzazione. Bello l'inno prima della partenza, orribile il ristoro alla fine...
Wait please...