Sabina ha scritto:
ma il tempo per domani!?!?! pioverà???? rovesci e temporali si abbatteranno sul suolo monzese!?!?!
ma che pioggia !! ....il metereologo ossia io per domani dice che ,ci sarà cielo limpido, alle ore 21.30 saranno all'incirca 23.3 gradi e 53% di umidità
Sabina ha scritto:
ahahha ... non credo proprio... non sono allenata per correre... gli unici km che ho fatto ultimamente su strada erano tutti in salita.... (ieri!!!) ... e ora come ora non so ancora su quale sentiero ho lasciato le gambe!!! mi sa che saranno rimaste sulla vetta del Monte Ventasso.... lontane per recuperarle in tempo!!!!!!!
parole parole parole soltanto paroleee vedremo domani sera
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
eccomi sono daniele pettorale 108 arrivo da Seveso ! e il sogno sarebbe fare il pb ma in un percorso pieno di curve sarò quasi impossibile , ma vorrei fare vicino ai 43'00
io arriverò per le 19.30 , voi???
dove ci troviamo allora davanti al deposito borse ??
Io arrivo verso le 20 o giù di lì zona ritiro pettorali. Non ricordo il deposito borse, ma tutto il resto è nello spazio di una piazza (almeno, in passato era così). 100 metri a piedi e si fa tutto.
Ho visto che siamo quasi 1000 iscritti, in linea con le edizioni scorse.
Primo giorno dopo infortunio, me la prendo comoda l'importante è correre
La risonanza mi dice che non c'è niente di grave, quindi oggi una corsetta me la faccio!!! La prossima settimana si andrà dal fisioterapista ma speriamo di non aver problemi alla fine stasera!
Every yard that i take i deserve
You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back