Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia.....Claudio non si tocca e' un'istituzione
![]()
Sabrina, Claudio e' uno spettacolo di uomo non voleva assolutamente attaccarti
![]()
.....anche se non capisce un cacchio di corsa
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie frecciasarah13 ha scritto:Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia.....Claudio non si tocca e' un'istituzione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mauri' e che e' sta storia ?? Io sono fiero di non capir nulla della corsa e sai perche' ??? Mi diverto sempre ,e quando non lo faro' piu' smetto di correre ops camminare e ritorno a giocar a Tennis !!!ihihihihihmaumau1 ha scritto:Grazie frecciasarah13 ha scritto: Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!salutami eugenio
Claudio ha scritto:
Mauri' e che e' sta storia ?? Io sono fiero di non capir nulla della corsa e sai perche' ??? Mi diverto sempre ,e quando non lo faro' piu' smetto di correre ops camminare e ritorno a giocar a Tennis !!!ihihihihih![]()
Si. Ma come avevo detto, basta anche mandare il certificato entro il 7 marzo.sabrinadebuttante ha scritto: ma allora...io potrei pagare la quota (40 euro) entro il 30/01, fare il certificato agonistico a febraio, andare il 17/03 al marathon village col certificato e la ricevuta di pagamento ... et voilà ... mi danno il pettorale col num di gara e sono apposto?
non era mia intenzione attaccarlo, solo rispondere alla sua critica.sarah13 ha scritto:Quotone! Soprattutto per l'ultima parte!maumau1 ha scritto:Uhe, che e' sta storia.....Claudio non si tocca e' un'istituzione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gnr ha scritto:Si. Ma come avevo detto, basta anche mandare il certificato entro il 7 marzo.sabrinadebuttante ha scritto: ma allora...io potrei pagare la quota (40 euro) entro il 30/01, fare il certificato agonistico a febraio, andare il 17/03 al marathon village col certificato e la ricevuta di pagamento ... et voilà ... mi danno il pettorale col num di gara e sono apposto?
E' tutto confermato nella sezione FAQ del sito:
Non sono tesserato, per fare un tesseramento tramite la vostra struttura, che tipo di certificato serve e quali sono le opzioni possibili?
Serve un certificato medico sportivo agonistico per atletica leggera o podismo valido per l'intero mese di Marzo 2012. Puoi scegliere tra il tesseramento giornaliero e quello annuale. Consulta il regolamento per maggiori informazioni.
Ho una data entro la quale devo mandare la documentazione richiesta o la posso portare al ritiro del pettorale?
Come da regolamento il tempo massimo per inviare tutta la documentazione è il 7 marzo. Se non invii la documentazione entro i termini previsti, la tua iscrizione sarà considerata “sospesa” e quando verrai al Marathon Village con i documenti mancanti correrai il rischio di imbatterti in una lunga fila.
È possibile mandare la scheda di iscrizione e il pagamento prima e in un secondo momento la certificazione Medica?
Si