Quale allenamento oggi? Maggio 2011

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Fatdaddy

Re: Quale allenamento oggi? Maggio 2011

Messaggio da Fatdaddy »

:salut:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Fatdaddy ha scritto::salut:
:hail: :hail: :hail:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

11 km ieri ed 11 oggi. Ieri nel bosco a 4'48" con gambe iperreattive... oggi in centro a 5'22" trascinandomi a fatica. La corsa è la metafora della vita :nonno: :shock:
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

Fatdaddy ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:...io domattina me ne vado al fresco a scarpinare sul Carega... :yuppi:
Eccolo qua, son vivo e vegeto!
Il mio trekking prevedeva sveglia alle 4, partenza dal rifugio Revolto alle 5:15' ed attacco del sentiero attrezzato Pojesi: un po' emozionato, chè saran dieci anni che non indossavo un imbrago ed il caschetto, ma tutto ok.
La ferratina non è nulla di particolarmente tecnico, ma è molto esposta ed alcuni tratti non assicurati dalle corde presentano il sentiero sporco da detriti (in ogni caso, il fatto che sia qui a scrivere denota che non sono precipitato nel canalone sottostante...).
Arrivo alla cima Tibet in ritardo sulla mia tabella di marcia, ma essendo da solo ho voluto percorrere il sentiero in massima sicurezza (doppio moschettone, assicurato in ogni tratto che prevedeva le funi...).
Da li, proseguo per le Creste ripercorrendo il sentiero fatto due settimane fa: sentiero che poi nel finale allungo per scendere al Battisti e risalire da altro sentiero per raggiungere la macchina.
Camminata (non son riuscito a correre, perchè sono imbranato) di 17-18 Km per un dislivello positivo (e negativo) di quasi 2.000m.
Qui per i curiosi il percorso e qualche fotuzza...

Bellissimo, mi piace tanto il fatto che sei andato da solo :thumleft: :hail:

In strada alle 5.45 perchè ero sveglio da un'ora :shock:
10km lentissimi chiusi a 6'15"/km senza troppi patemi ma con tanto caldo :asd2:

Ora camminata con la
pink (con le sue prime scarpette da running :-$ ) e poi un po' di mare!
zampa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da zampa »

...i soliti 7,5 km di collinare fatti con prudenza (molto attento a non affaticare il polpaccio) e con le cime innevate intorno :shock: .... brrrrr :salut:
già iscritto a:

...pisa
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

‎12km di fondo lento in una mattinata fresca con le dolomiti imbiancate all'orizzonte. http://connect.garmin.com/activity/88429675 at Garmin Connect - Details . La mononucleosi è ormai un ricordo e giorno dopo giorno miglioro rapidamente. (E pensare che un mese fa facevo fatica a camminare). Ciò che non uccide fortifica! Obiettivo per Luglio 10km < 40'
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

ritmosoglia ha scritto:‎12km di fondo lento in una mattinata fresca con le dolomiti imbiancate all'orizzonte. http://connect.garmin.com/activity/88429675 at Garmin Connect - Details . La mononucleosi è ormai un ricordo e giorno dopo giorno miglioro rapidamente. (E pensare che un mese fa facevo fatica a camminare). Ciò che non uccide fortifica! Obiettivo per Luglio 10km < 40'
=D> Ero abituato a leggere "fondo lento" da te e altri missili, per poi arrabbiarmi scoprendo che il vostro lento fosse moooolto più veloce dei miei miglior veloci :emb: ora vedo dei veri leeeentiiii :asd2:
Peccato tra pochissimo tutto tornerà come prima.. pazienza! :mrgreen:
Scherzi a parte.. COMPLIMENTI per la FORTIFICAZIONE! :thumleft:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
olivia
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da olivia »

Oh, come sono contenta! :cheerleader:
Prima mi sono fatta una corsetta, nel fresco, dopo una bella dormita e una buona colazione.
Mi sentivo proprio bene, avevo in programma 3 giri dell'isolato: 3,3 km finiti in 20'30'', ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheerleader:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

:quote:
Bravissima Olivia! =D>
Il fresco aiuta moltissimo; poi vedo che hai ripreso delle buone abitudini.. ... :thumleft:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

leonardhomer ha scritto: Bellissimo, mi piace tanto il fatto che sei andato da solo :thumleft: :hail:
Di necessità, virtù. Non so quante altri volontari avrei trovato per partire a quelle ore! :mrgreen:
E poi, comunque, mi devo allenare a stare lunghe ore solo con me stesso e, in certe occasioni, la solitudine amplifica le emozioni e confesso che la ricerco io per primo...

Torna a “Storie di Corsa”