[Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
marcolife
- Mezzofondista
Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Ambit 3
Qui trovi la spiegazione su come farla è come funziona da quanto capito non si basa sul storico allenamenti ma sulla frequenza cardiaca e altri parametri fisici
http://www.suunto.com/it-IT/sports/#!/
http://www.suunto.com/it-IT/sports/#!/
Ultima modifica di marcolife il 25 giu 2015, 8:37, modificato 1 volta in totale.
-
Mad Mat
- Ultramaratoneta
Pare funzionare tutto (quick recovery 21%) , ho dovuto solo ri-fare l'abbinamento bluetooth con il telefono.
-
rastaman
- Mezzofondista
Funziona anche con i TCX di Runtastic...alexilsecco ha scritto:Ragazzi, per i nuovi "adepti" Suunto (ma anche per tutti gli altri utenti), segnalo questa applicazione consigliata proprio da Suunto che in pratica importa in Movescount tutti gli allenamenti registrati su Garmin Connect o su Polar. L'applicazione è gratuita e permette di importare un allenamento alla volta, altrimenti la versione full costa 9,99$ e permette di selezionare un periodo infinito ed importare in Movescount tutti i propri vecchi allenamenti!
Testata personalmente (versione a pagamento) e funziona alla grande, mi ha portato su Movescount due anni di allenamenti registrati con Garmin!
Ecco il link -> http://www.movescount.it/it/connect/mxactivitymover
-
Clippomax
- Novellino
Ciao a tutti,
come faccio ad aggiornare il mio smart sensor di Ambit3 ? Mi pare di capire che si può fare solo con IOs ?
Nelle istruzioni del sito c'è scritto di andare in movescount e cliccare in alto destra su Heart rate . . . ma io mica lo trovo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
come faccio ad aggiornare il mio smart sensor di Ambit3 ? Mi pare di capire che si può fare solo con IOs ?
Nelle istruzioni del sito c'è scritto di andare in movescount e cliccare in alto destra su Heart rate . . . ma io mica lo trovo
-
marcolife
- Mezzofondista
con iOS sono sicuro , Android non lo so mi dispiace
-
mistermax
armagora ha scritto:Qualcuno sa quando verrà effettuato l'aggiornamento 2.0 previsto entro giugno con il quale tra l'altro pare si ampli notevolmente la gamma di informazioni che può dare il suunto durante l'attività?
Ciao, ho collegato proprio ora (26/06/2015 ore 7:00) il mio Ambit 3 Peak al pc ed ho appena iniziato la fase di aggiornamento alla versione 2.0.4 .
Vediamo cosa succede
-
christians
- Aspirante Ultramaratoneta
Se premi il simbolo dell'ingranaggio nella home page di Movescount ti dovrebbe apparire questo:Clippomax ha scritto: come faccio ad aggiornare il mio smart sensor di Ambit3 ? Mi pare di capire che si può fare solo con IOs ?

Onestamente, che si possa aggiornare solo con iOs e non da Android o da fisso mi sembra una grande cretinata da parte di Suunto.
Asics Nimbus 17, Adidas Boston Boost 5 (road)
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
Brooks Cascadia 7, Dynafit MS Feline X7 (off road)
Suunto Ambit3 Sport, Garmin fēnix 3
rubiTrack 4 Pro
10K 39'37"
21K 1h28'09"
2016
10K 42'52"
21K 1h34'59"
-
mistermax
Lo si può fare mediante un'applicazione Java che si chiama MXActivity Mover (http://www.movescount.it/it/connect/mxactivitymover) che ti permette, nella modalità free, di trasferire un'attività alla volta e nella modalità a pagamento di trasferire le attività comprese tra due date e, quindi, anche tutto lo storico su Garmin Connect.[/quote]mistermax ha scritto: Posso passare tutte le mie attività da garmin connect a movescount?
Ciao, grazie infinite per le tue preziose risposte, a tal proposito scusami se ti rispondo cosi in ritardo.
Sono andato sul link che mi hai dato ed ho provato la versione free.
Sarei intenzionato a spendere questi 10euro per la versione completa ma volevo sapere una cosa, legge il file CSV?
Te lo chiedo perchè ho talmente tanti allenamenti e gare salvate che selezionando tutto in basso a destra mi dice "esporta file in CSV".
Penso che in poco riuscirei a trasferire tutto.
Grazie mille e buona giornata, Massimo
-
mistermax
Ciao, grazie infinite per le tue preziose risposte, a tal proposito scusami se ti rispondo cosi in ritardo.mistermax ha scritto:Lo si può fare mediante un'applicazione Java che si chiama MXActivity Mover (http://www.movescount.it/it/connect/mxactivitymover) che ti permette, nella modalità free, di trasferire un'attività alla volta e nella modalità a pagamento di trasferire le attività comprese tra due date e, quindi, anche tutto lo storico su Garmin Connect.mistermax ha scritto: Posso passare tutte le mie attività da garmin connect a movescount?
Sono andato sul link che mi hai dato ed ho provato la versione free.
Sarei intenzionato a spendere questi 10euro per la versione completa ma volevo sapere una cosa, legge il file CSV?
Te lo chiedo perchè ho talmente tanti allenamenti e gare salvate che selezionando tutto in basso a destra mi dice "esporta file in CSV".
Penso che in poco riuscirei a trasferire tutto.
Grazie mille e buona giornata, Massimo[/quote]
O comunque c'è un modo per trasferirli tutti?
Grazie
-
filippo92
- Mezzofondista
Ciao a tutti .....ma è successo solo a me che dopo l aggiornamento non va più in sleep mode dopo un Po che il dispositivo è fermo?:oops: