[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
teobac
Donatore
- Mezzofondista
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 965
ho controllato le impostazioni del saturimetro, e ho visto che è impostato per attivarsi solo durante il sonno.
una curiosità: dove posso scaricare il widget?
una curiosità: dove posso scaricare il widget?
-
franchino
- Moderatore
Il widget lo puoi scaricare da Garmin Connect IQ, si chiama MyBattery.
Se non hai problemi di apnee notturne puoi tranquillamente disattivare il saturimetro (è una funzione piuttosto esosa di batteria)
Se non hai problemi di apnee notturne puoi tranquillamente disattivare il saturimetro (è una funzione piuttosto esosa di batteria)
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
teobac
Donatore
- Mezzofondista
grazie delle info, adesso provo ad installare il widget e disattivare pulseOx, sperando di avere subito dei miglioramenti
-
teobac
Donatore
- Mezzofondista
ciao, scusate se faccio un post doppio, ma non so proprio come risolvere questa cosa: in pratica, ho impostato un avviso per mantenere la frequenza cardiaca in z2 durante le corse.
Nonostante abbia disattivato le notifiche in cuffia (mi piace correre ascoltando musica) ogni volta che supero o rientro dentro al range del valore soglia impostato, mi viene riprodotto il messaggio audio assieme alla vibrazione.
Ho provato a fare un soft reset delle impostazioni, ma non cambia nulla.
Cosa posso fare?
Nonostante abbia disattivato le notifiche in cuffia (mi piace correre ascoltando musica) ogni volta che supero o rientro dentro al range del valore soglia impostato, mi viene riprodotto il messaggio audio assieme alla vibrazione.
Ho provato a fare un soft reset delle impostazioni, ma non cambia nulla.
Cosa posso fare?
-
carmines_27
- Novellino
@teobac prova a tenere silenzioso il telefono durante la corsa
-
teobac
Donatore
- Mezzofondista
ciao @carmines_27, il telefono ce l'ho al 99% del tempo in silenzioso, quindi credo non dipenda da quello purtroppo
-
Calvin
- Maratoneta
Ho visto che è in offerta a 459 su Cisalfa. È un buon prezzo o si può trovare a meno?
8k 32'37" RT Cetilar Run (09/05/2025)
10k 42'23" Vivicittà Parma(06/04/2025)
21k 1:35'45' RT RIMINI HALF MARATHON (13/04/2025)
30k 2:25:05 RT Trenta Trentina (28/09/2025)
42k 3:26:55 Marathon Des Alpes Maritimes (03/11/2024)
10k 42'23" Vivicittà Parma(06/04/2025)
21k 1:35'45' RT RIMINI HALF MARATHON (13/04/2025)
30k 2:25:05 RT Trenta Trentina (28/09/2025)
42k 3:26:55 Marathon Des Alpes Maritimes (03/11/2024)
-
Johnny.29
- Guru
Correggetemi se sbaglio: se non ricordo male, lo schermo è leggermente bombato e non si possono mettere vetri di protezione, ma solo pellicole, è corretto? Potreste indicarmi una soluzione affidabile e testata?
Come vi trovate con questo 965? Mi pare uguale al 955, solo con schermo amoled. Quindi non dovrebbe essere male... l'altimetro fa scherzi nel tempo? L'accensione del display durante la corsa è reattiva?
Grazie!
Come vi trovate con questo 965? Mi pare uguale al 955, solo con schermo amoled. Quindi non dovrebbe essere male... l'altimetro fa scherzi nel tempo? L'accensione del display durante la corsa è reattiva?
Grazie!
-
franchino
- Moderatore
Si esatto, io ho messo la pellicola che veste perfettamente il display, sinceramente non so se esistano anche vetrini smussati. Io da anni mi servo da protectionfilms24 puoi vedere lì.
Per adesso il mio è perfetto, altimetro ok (ma non nuoto in piscina) ce l'ho da più di due anni. Durante l'attività preferisco il display sempre attivo, ma nel quotidiano l'accensione col gesto è immediata
Per adesso il mio è perfetto, altimetro ok (ma non nuoto in piscina) ce l'ho da più di due anni. Durante l'attività preferisco il display sempre attivo, ma nel quotidiano l'accensione col gesto è immediata
Ultima modifica di franchino il 5 gen 2026, 21:53, modificato 1 volta in totale.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
-
Johnny.29
- Guru
Grazie 1000!
Sì, in passato comprai anche io da quella marca passando però da amazon. Non ho avuto problemi. Do un'occhiata...
Mi auguro che questo duri nel tempo... peccato perché a parte per l'altimetro mi sto trovando bene con garmin. Sarò sfortunato io
Sì, in passato comprai anche io da quella marca passando però da amazon. Non ho avuto problemi. Do un'occhiata...
Mi auguro che questo duri nel tempo... peccato perché a parte per l'altimetro mi sto trovando bene con garmin. Sarò sfortunato io