@dragonady
posto che l'importante della corsa è la corsa quindi tutti gli eventuali difetti saranno amplificati o attenuati a seconda di come sarà gestita la gara, io direi:
- Pettorali cambiati anche TRE volte e alcuni tutt'ora sballati (in un senso o nell'altro)
- Lettere di conferma NON inviate (io e tanti altri ce la siamo presi autonomamente sul sito grazie all'indicazione di F.Pessoa letta qui che ho divulgato in giro... altrimenti ciccia)
- Comunicazioni assenti (non risposta email), esilaranti (spagna, gaffe che può assolutamente capitare ma gestita in modo PESSIMO) o in inglese maccheronico (nu volevon savuar)
sorvolo su altre cosucce divertenti (tipo la mappa del percorso fatta con una cartina che indica fermate della metro C che saranno inesistenti finché non andrò in pensione, forse... dici problema minore? pensa a chi si sceglie l'albergo guardando quella cartina e pensando ci sia una fermata metro) o sul sito con interfaccia web 1.0 da che non permette di cambiare pb etc
Per carità, si perdona tutto e si apprezza lo sforzo titanico. Ad esempio io sono uno di quelli che era assolutamente d'accordo con la "svendita" di pettorali che c'è stata verso la fine, ma non si può negare che sia stata una mancanza di rispetto verso gli early bidder.
L'organizzazione professionale di qualità (e non mi riferisco a nessuno realtà italiana in particolare) è altro. Poi, come ho detto prima, l'importante della corsa è la corsa e speriamo che quella sia impeccabile (io che però sono pessimista/realista temo già gli zaini a segnalar le buche come l'anno scorso

)