[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235
hai modo di confrontare il tracciato con altre misurazioni?
Corro nel vento e canto...
in effetti il tracciato cardio non mi sembra molto corretto..
-
- Guru
Avendo la fissa del cardio (ma va?) sono andato a vedere il test e le ripetute fatte in pista da Tafaz. C'è indubbiamente qualche cosa che non torna...
Correre fa bene (cit.)
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
Il mio Diario Io corro aerobico
viewtopic.php?t=43189
Ora c'è il secondo capitolo Io corro aerobico e penso cardiocentrico
viewtopic.php?t=44948
-
- Mezzofondista
Esatto! Con questo datafield secondo me si soddisfano quasi tutte le esigenze di un corridore "normale".marcob ha scritto:@freewing: ma quindi il datafield va a sostituire uno dei campi nelle schermate del 235? o aggiunge pagine personalizzate?
in pratica quello che dici tu sembra un ottimo sostituto del passo istantaneo che viene calcolato ogni 4 secondi da garmin mentre con quel programmino lo si può calcolare ogni minuto e diventa più realistico.... mi sembra ottimo - se ho capito come funziona - se posso sostituire quel campo personalizzato al posto del passo istantaneo ho un dato realistico e alla fine di ogni lap il passo/giro mi da il dato definitivo sul km![]()
Ecco il link:
https://apps.garmin.com/it-IT/apps/8671 ... 73a6e2a731
...anche se lo sviluppatore non e' dei piu' espansivi (almeno per eMail).
In sostanza lo sostituisci ad uno dei campi che visualizzi durante la corsa, nel layout a 1,2 o 3 campi ("field" appunto).
-
- Guru
Boh, ormai la fascia cardio del mio vecchio 220 l'ho venduta assieme all'orologio, ho ancora una vecchia fascia ANT+ (quella del 305) ma ho la batteria scarica.
Ma è possibile rilevare contemporaneamente da fascia e da polso nella stessa attività??
Ma è possibile rilevare contemporaneamente da fascia e da polso nella stessa attività??
-
- Mezzofondista
Sul forum USA dicono di no: l'una esclude l'altra.
Ultima modifica di fujiko il 7 gen 2016, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
-
- Guru
grazie per la dritta, lo scaricherò appena avrò un device compatibilefreewing ha scritto: Esatto! Con questo datafield secondo me si soddisfano quasi tutte le esigenze di un corridore "normale".
Ecco il link:
https://apps.garmin.com/it-IT/apps/8671 ... 73a6e2a731
...anche se lo sviluppatore non e' dei piu' espansivi (almeno per eMail).
In sostanza lo sostituisci ad uno dei campi che visualizzi durante la corsa, nel layout a 1,2 o 3 campi ("field" appunto).

quindi una volta installato trovi nell'elenco dei campi disponibili per ogni schermata delle voci aggiuntive?
-
- Guru
scusate se torno anche su questo argomento: nessuno sa/ ha provato se l'accelerometro entra in gioco automaticamente quando viene perso il segnale gps? o funziona solo se si seleziona l'attività indoor prima di partire?
-
- Mezzofondista
Salve ma si può impostare un allenamento impostando il recupero ad un determinato dato della frequenza cardiaca. ..a me pare che il recupero sia solo in metri o a tempo. .sbaglio qualcosa?
"Ti do tutto il mio beneficio a livello di carisma...parola mia d'onore" (Gennaro D'Auria noto cartomante)...ma che ha detto?????
-
- Mezzofondista
Ebbene si': puoi metterlo come uno dei 3 campi di una qualunque schermata, oppure come campo unico nella schermata sesso (per ciecati!).marcob ha scritto: grazie per la dritta, lo scaricherò appena avrò un device compatibile![]()
quindi una volta installato trovi nell'elenco dei campi disponibili per ogni schermata delle voci aggiuntive?
Per il device compatibile... eh, ti serve fare un investimento, oppure una festivita' imminente!!
Onestamente se hai già un orologio da corsa decente... aspetterei la seconda, a meno che tu sia uno sfegatato della corsa.