[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

blackangel73
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da blackangel73 »

jenga ha scritto: ma è per il 610? :nonzo:
si
jenga ha scritto: come si aggancia la clip per la ricarica in quel caso?
è a strap
jenga ha scritto: qualche millimetro di stoffa non permette l'aggancio ai contatti e l'orologio non si ricarica...
sollevi la parte del fondello ed attacchi la clip.

io la sto acquistando ma in questo modo il sudore che arriva alla cassa è di granlunga inferiore e con un lavaggio dell'orologio ogniqualvolta lo si usa per allenarsi il problema non dovrebbe verificarsi.

PS.
questo conturino l'ho provato sul 405 e vi dico che è anche molto comodo
:wink: curro ergo sum =D> =D>
AndreaF74
Maratoneta

Messaggio da AndreaF74 »

Io lo consiglio al momento nessun problema alla cassa dopo averlo utilizzato all'incirca 80 volte, ma il caldo arriva e si vedrà.
Nick name Garmin Connect Andrea.74
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

AndreaF74 ha scritto:Io lo consiglio al momento nessun problema alla cassa dopo averlo utilizzato all'incirca 80 volte, ma il caldo arriva e si vedrà.
riesci a fare una foto della cassa del 610 con il cinturino a strappo montato?
la clip per la ricarica si deve "infilare" sotto al cinturino?

Proverò a prenderlo, ma mi da fastidio spendere altri 20 euro per un ricambio che non mi serve per risolvere un problema costruttivo dell'orologio.
non è che poi alla lunga "puzza"?
essendo di stoffa...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
blackangel73
Maratoneta

jenga ha scritto: riesci a fare una foto della cassa del 610 con il cinturino a strappo montato?
non appena mi arriva invierò una foto
jenga ha scritto: la clip per la ricarica si deve "infilare" sotto al cinturino?
sollevi la parte inferiore del cinturino e agganci l'alimentazione, così funzionava per il 405

jenga ha scritto: Proverò a prenderlo, ma mi da fastidio spendere altri 20 euro per un ricambio che non mi serve per risolvere un problema costruttivo dell'orologio.
essendo di stoffa...
trattasi di fibre sintetiche, ti inviano tutto il kit per montare e smontare il cinturino, se una volta ogni tanto lo smonti e gli dai una bella lavata con il sapone certo male non gli fa'.
io l'ho usato per lungo tempo sul 405 e con un minimo di lavaggio dopo l'uso non mi è mai puzzato.
AndreaF74
Maratoneta

Messaggio da AndreaF74 »

jenga ha scritto:
AndreaF74 ha scritto:Io lo consiglio al momento nessun problema alla cassa dopo averlo utilizzato all'incirca 80 volte, ma il caldo arriva e si vedrà.
riesci a fare una foto della cassa del 610 con il cinturino a strappo montato?

Proverò a prenderlo, ma mi da fastidio spendere altri 20 euro per un ricambio che non mi serve per risolvere un problema costruttivo dell'orologio.
essendo di stoffa...
Io consigliavo il FR610 il mio cinturino è quello classico, pensavo di prenderlo quello con il velcro ma dalle mie ricerche siamo quasi a 30 euro spedito.... troppo
Nick name Garmin Connect Andrea.74
blackangel73
Maratoneta

AndreaF74 ha scritto: Io consigliavo il FR610 il mio cinturino è quello classico, pensavo di prenderlo quello con il velcro ma dalle mie ricerche siamo quasi a 30 euro spedito.... troppo
be, spedito si, vai a sommare le spese di spedizione ma se ti rivolgi al tuo rivenditore garmin lo può aggiungere agli ordini periodici, così non paghi le spese .... tutt'al più ti chiederà una caparra (onesta sarebbe di 5 euro visto che l'importo è di 20)
Guru

Messaggio da jenga »

AndreaF74 ha scritto:
jenga ha scritto: riesci a fare una foto della cassa del 610 con il cinturino a strappo montato?

essendo di stoffa...
Io consigliavo il FR610 il mio cinturino è quello classico, pensavo di prenderlo quello con il velcro ma dalle mie ricerche siamo quasi a 30 euro spedito.... troppo
avevo capito che consigliassi il cinturino...

non capisco come mai Garmin sia così poco attenta a questi aspetti: ho mandato una richiesta chiedendo se ci sono orologi che hanno la cassa di acciaio o di plastica e se si può fare qualcosa per ridurre o eliminare la corrosione, ma la risposta è stata un laconico "mandi l'orologio in assistenza"...
ImmagineImmagine
gabri821
Mezzofondista

Messaggio da gabri821 »

certo che però... spendere tutti questi soldi e doversi poi affidare a tentativi empirici per sopperire una mancanza di garmin, un po' mi girano... o no?
Io corro con:
Saucony Progrid Omni11/Brooks Trance GTS12
Garmin Forerunner 610

Km percorsi nel 2013: 1.070,95
Guru

Messaggio da jenga »

gabri821 ha scritto:certo che però... spendere tutti questi soldi e doversi poi affidare a tentativi empirici per sopperire una mancanza di garmin, un po' mi girano... o no?
esatto!
ImmagineImmagine
gabri821
Mezzofondista

Messaggio da gabri821 »

penso proprio che alla fine, comunque, lo prenderò!
quantomeno, finora a chi ha avuto il problema della cassa Garmin ha sempre sostituito l'orologio... giusto?
ma... a qualcuno è stato sostituito anche più di una volta, sempre per questo problema?
nel senso... se mi si corrode e me lo cambiano, se si ripresenta la corrosione anche su quello sostituito, secondo voi lo cambiano ancora? teoricamente, su quello che ti danno in sostituzione, per altri 24 mesi dovrebbe valere una nuova garanzia.
Io corro con:
Saucony Progrid Omni11/Brooks Trance GTS12
Garmin Forerunner 610

Km percorsi nel 2013: 1.070,95

Torna a “Garmin”