Ieri sono stato a Filago (BG): 12 Km in uno scenario molto bello nel parco fluviale del Brembo.
Ho riprovato sensazioni positive che mi mancavano da tempo.
Per la cronaca: 12,1 Km in 1.01.29...... il Pres stà tornando

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
io sono arrivata terza a un secondo dalla seconda mannaggia... ma sono già contentissima così visto che sono migliorata molto da quando abbiamo iniziato il circuito!Now and forever ha scritto:Ieri altra gara del circuito delle montagne...
come al solito risultato pessimo in valore assoluto... in montagna non vado nemmeno ad essere buttato.. va beh...si sa...
1310 metri di dislivello in poco più di 6.5 km, con però prima parte (circa 1km) con pendenze dolci 8/10%. Dopo iniziava a salire, 3 km tutti al 22% e poi aumentava ancora fino a circa il 30%.
io ho visto sul sito della tua gloriosa società che c'era una garetta a Bovegno (BS)...26esima 4 campanili...sembrerà strano, ma in montagna sono ancora più scarso che in pianura...i 4 campanili non li ho visti, ma alla fine delle salite vedevo tutti i Santi...8,5 km in 53'...però il percorso e l'aria dei monti sono impagabili!!!Ale57 ha scritto:Ciao.
Ieri sono stato a Filago (BG): 12 Km in uno scenario molto bello nel parco fluviale del Brembo.
Per la cronaca: 12,1 Km in 1.01.29...... il Pres stà tornando![]()
max333 ha scritto:Ciao, questa mattina ho fatto una competitiva di 6 km a Valleandona, vicino ad Asti, molto bello il percorso
collinare, al 90% sterrato, con molti saliscendi tra boschi che ombreggiavano quasi tutto il tragitto.
Ho corso senza forzare ,non era la giornata per farlo,ieri ho fatto una donazione di sangue e comunque
dopo diverse domeniche "tirate" volevo stare tranquillo, ho concluso la mia fatica in 28'25''.
![]()
Ale57 ha scritto:Ciao.
Per la cronaca: 12,1 Km in 1.01.29...... il Pres stà tornando![]()
Complimenti Sarettasaretta ha scritto:io sono arrivata terza a un secondo dalla seconda mannaggia... ma sono già contentissima così visto che sono migliorata molto da quando abbiamo iniziato il circuito!Now and forever ha scritto:Ieri altra gara del circuito delle montagne...
come al solito risultato pessimo in valore assoluto... in montagna non vado nemmeno ad essere buttato.. va beh...si sa...
1310 metri di dislivello in poco più di 6.5 km, con però prima parte (circa 1km) con pendenze dolci 8/10%. Dopo iniziava a salire, 3 km tutti al 22% e poi aumentava ancora fino a circa il 30%.
Sarà per la prossima volta che sei in zonaTIBET ha scritto:max333 ha scritto:Ciao, questa mattina ho fatto una competitiva di 6 km a Valleandona, vicino ad Asti, molto bello il percorso
collinare, al 90% sterrato, con molti saliscendi tra boschi che ombreggiavano quasi tutto il tragitto.
Ho corso senza forzare ,non era la giornata per farlo,ieri ho fatto una donazione di sangue e comunque
dopo diverse domeniche "tirate" volevo stare tranquillo, ho concluso la mia fatica in 28'25''.
![]()
Ciao Max....ti avevo risposto ieri in "Off road".....
max333 ha scritto:
dopo 3 skyrunner di fila,(Sanfront, Val D'Inferno e Dolomites skyrace) domenica un pò
di relax con questa:Valleandona(AT) km 6 in un bosco che è riserva naturale...(competitiva)
x Tibet non è vicinissima a Mondovi, ma se per caso vieni a farla, fammelo sapere che ci incontriamo e
![]()
![]()
Accidenti leggo solo ora....![]()
![]()
Ero propio lì! Bel percorso, molto impegnativo, ho corso fuori gara perchè tesserato fuori regione (Friuli).
E' andata abbastanza bene....visto anche la staffetta di sabato a Bernezzo (CN). L'ho conclusa in 26'02".....
A te, come è andata? La prossima occasione ci sarò...![]()
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
Grazie per la fiducia, ma dubito fortemente...max333 ha scritto:Complimenti Sarettasaretta ha scritto: io sono arrivata terza a un secondo dalla seconda mannaggia... ma sono già contentissima così visto che sono migliorata molto da quando abbiamo iniziato il circuito!![]()
![]()
![]()
Now and forever, non so che tempo hai fatto, ma sono sicuro che ci metterei la firma per andare cosi