Podistica San Damaso ha scritto:
Zona Esquilino guarda su booking c'e' ancora qualcosa!
visto, grazie, ma hanno un rapporto prezzo / qualita' poco invitante
Ho trovato una cosa decente a Piazza Bologna, lontana ma sulla metro...
qualcuno ha provato a prendere la linea B prima della maratona, ci sono treni frequenti?
qualcuno ha provato a prendere la linea B prima della maratona, ci sono treni frequenti?
vai tranquillo quel giorno la metro è anche gratis (il tragitto è di circa 10 minuti).
Ricorda solo che il giorno della gara, la stazione "Colosseo" rimarrà chiusa per cui per recarti alla partenza dovrai scendere alla fermata "Circo Massimo" mentre, per il ritorno, dovrai andare alla fermata "Cavour", che dista 500 mt. dall'arrivo della Maratona.
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Ho alloggiato io, l'anno scorso, a 200 mt dalla metro a Piazza Bologna. Non è affatto lontana sei a poche fermate dalla partenza.
La fermata della metro Colosseo quella mattima era attiva, probabilmente è stata chiusa prima della partenza; al ritorno ho ripreso
la metro alla fermata Cavour. Io mi sono trovato bene.
Non posso cambiare la direzione del vento, ma posso sistemare le vele in modo da raggiungere la mia destinazione.(Jimmy Dean)
ma per la maratona di roma....si sta organizzando qualcosa come forum? che ne so....una cena....un pranzo....almeno un caffe tutti insieme per chi sarà a roma? dai almeno na foto facciamocela come s'è fatto su a Pisa! organizziamo un raduno di forum a roma su! io ci sarò! e poi pure a Milano! organizziamoooooooooooooooooooooooo!
Gerri
PB 42k 3:03'47" (Maratona di Roma, 23 marzo 2014)
PB 21k 1:24'58" (Pergusa - Enna 9 febbraio 2014)
PB 12k 48'54" (vivicittà palermo 2011)
Pb 10k 40'02" (test personale su percorso ben misurato, 23 dicembre 2012)
gerri_pa ha scritto:ma per la maratona di roma....si sta organizzando qualcosa come forum? che ne so....una cena....un pranzo....almeno un caffe tutti insieme per chi sarà a roma? dai almeno na foto facciamocela come s'è fatto su a Pisa! organizziamo un raduno di forum a roma su! io ci sarò! e poi pure a Milano! organizziamoooooooooooooooooooooooo!
L'anno scorso abbiamo organizzato raduno all'Expo venerdì e sabato pomeriggio, cena il venerdì (alcuni si sono visti anche il sabato sera) e cena la domenica sera... sé un caffè, una foto!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:E' già intervenuto un moderatore chiedendoci di tornare in topic e usare altri spazi per questa vicenda del "come, perché, quando correre una Maratona".
Eccone un altro...
Teniamo questa discussione per parlare della gara più bella del mondo, grazie (ho già i lacrimoni... Mi prenotate un tavolo all'osteria "al 16" per marzo 2013??).
Ciao Freccia
nooooooooooooooooooooooooooo.... non puoi non esserci.....
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'