Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopraMarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi![]()
Certo che con 50 commenti diversi ci vorrà una bella fantasia... che non ho![]()
![]()
Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
crop74
Donatore
- Top Runner
Re: Maratona di Roma 2012
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
sarah13
- Top Runner
Sappiate, e mi riferisco ai membri della Casta, che se inizia a "rovinarmi" questo 3d parte un reclamo ufficiale... e no, non sto scherzando!crop74 ha scritto:Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopraMarcelloS. ha scritto:Ragazzi, vedrò di organizzarmi![]()
Certo che con 50 commenti diversi ci vorrà una bella fantasia... che non ho![]()
![]()
E "rovinarmi" comprende anche messaggi spam sul meteo (vero Tolly?)... chiaro??
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Claudio
- Top Runner
Tanto si sa gia' che piovera' e fara' freddo per la felicita' di Marcello .sarah13 ha scritto:Sappiate, e mi riferisco ai membri della Casta, che se inizia a "rovinarmi" questo 3d parte un reclamo ufficiale... e no, non sto scherzando!crop74 ha scritto: Considerata anche la qualità dei commenti espressi nel thread di Firenze, ci metterei una pietra sopra
E "rovinarmi" comprende anche messaggi spam sul meteo (vero Tolly?)... chiaro??
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
Podistica San Damaso
si x il raduno e cena si faranno tranquilli
Altrimenti come fa Marcello ad aumentare i suoi conoscenti forumendoli
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli
Altrimenti come fa Marcello ad aumentare i suoi conoscenti forumendoli
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli
-
Claudio
- Top Runner
Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli![]()
Altrimenti come fa Marcello ad aumentare i suoi conoscenti forumendoli![]()
Carissimo dimmi un Po, quali palloncini seguirai ???
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
sarah13
- Top Runner
In che senso???Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli![]()
Il raduno per la Maratona di Roma lo organizzo anche da Torino, fidati!
-
Claudio
- Top Runner
sarah13 ha scritto:In che senso???Podistica San Damaso ha scritto:si x il raduno e cena si faranno tranquilli![]()
l'unica pecca e' che abbiamo perso Sarah come valida super organizzatrice, ma gli altri ragazzi di Roma sono sicuro che saranno bravi lo stesso ad organizzare e vedendo come e' venuto fuori il pranzo x il raduno x Paolo possiamo dormire sonni tranquilli![]()
Il raduno per la Maratona di Roma lo organizzo anche da Torino, fidati!
Saretta e' la N 1 nell organizzare il pre e post Maratona !!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
Podistica San Damaso
No e' che non essendo piu' sul luogo pensavo avessi piu' difficolta'...
.... non potremo neanche avere le foto della ricognizione...
Cla io conta che il giorno prima sono all'Olimpico a vedere il rugby e mi sa che faro' anche il terzo tempo dato che e' San Patrizio....
punto a stare nel gruppone delle 4 ore...e se a cena mi sparo una tipica magnata romana mi sa che scendo a 4h30...
Cla io conta che il giorno prima sono all'Olimpico a vedere il rugby e mi sa che faro' anche il terzo tempo dato che e' San Patrizio....
punto a stare nel gruppone delle 4 ore...e se a cena mi sparo una tipica magnata romana mi sa che scendo a 4h30...
-
sarah13
- Top Runner
Mai dire mai...Podistica San Damaso ha scritto:non potremo neanche avere le foto della ricognizione...![]()
Se si degnano di pubblicare la mappa del nuovo percorso in tempo potresti anche avere una gradita sorpresa!
-
Claudio
- Top Runner
Pensa carissimo il mio miglior tempo l ho fatto dopo aver mangiato in un modo esageratissimo a cena e anche bevuto 2 birre da mezzo litro ,e' tutta una questione di come ti senti quella mattina ,piu mangi e piu carburante hai fidati !!!!Podistica San Damaso ha scritto:No e' che non essendo piu' sul luogo pensavo avessi piu' difficolta'....... non potremo neanche avere le foto della ricognizione...
![]()
Cla io conta che il giorno prima sono all'Olimpico a vedere il rugby e mi sa che faro' anche il terzo tempo dato che e' San Patrizio....![]()
![]()
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38