Oh, la gente è freddolosa :)

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dovedavide
Guru

Re: Oh, la gente è freddolosa :)

Messaggio da dovedavide »

cesarecolasanti ha scritto:
moon182 ha scritto: Generalmente lo tengo anch'io basso così ripara un po' dall'aria... :asd2:

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io faccio vedere tutto.. Il mio piercing è uno spettacolo!!! Ahahahahahahahaahahah :-D

Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Scusa, ma allora dove va a finire il pettorale :nonzo:
insane
Guru

Messaggio da insane »

dovedavide ha scritto:
insane ha scritto:D'accordo con Moon,momento bastardo perchè gli sbalzi tra zone d'ombra e di sole sono alti e,per le gare lunghe,anche tra partenza e parte finale..
Tranne che per le corse, se si esce dopo le 21:00 non ci sono sbalzi, trovi solo le zone d'ombra :batman: :batman:
Pensavo alla gara,all'attesa prima del via ma anche all'esigenza di rimaner leggero perchè non mi piace esser troppo coperto..

..e poi non mi ci far pensare che tra un pò devo tornare tra i miei campi con un buio che non vedo da quì ad un metro... :pale: :mrgreen: :wink:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
loris.c

Messaggio da loris.c »

Beh, io domenica mattina sono uscito verso le 7:30 pantaloncini e canotta ma dopo 5' rimpiangevo già di non avere messo almeno i guanti :afraid: :afraid:
berny
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da berny »

anche stamattina si poteva correre con pantaloncini e maglietta a manica corta ed ho visto molti con pantalone lungo, maglia tecnica a manica linga ... ed uno con gilet sopra a tutto.
per me sarebbe impossibile ed anche ingombrante in questo periodo (c'erano 14,5 gradi alle 11).
PB 10K Milano 2010: 47.51 - PB mezza Seregno 2012: 1.47.20 - PB Maratona milano 2010: 4.12.06
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io ormai da qualche settimana vedo al Segrino l'uomo che corre in svolazzini e basta (mi pare con una maglietta legata in vita).
Non è un ragazzo, il fisico sicuramente è ben curato, forse ci tiene a mostrarlo :wink:

Tenendo conto che in qualche weekend ci sono una quindicina di gradi come ieri (e già la cosa mi sembra un po' eccessiva), ma che a volte ce ne sono anche meno di 10° :afraid: (e qui francamente trovo meno risposte :nonzo: )... io mi chiedo come questo signore corra nei mesi di giugno e luglio :mrgreen: ... si toglie anche la pelle? :smoked:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Anch'io oggi correvo in corsari e maniche corte e ho visto delle tenute da pieno inverno :shock:
Ma poi a gennaio che fanno?
Per me è una temperatura stupenda questa: nè freddo, nè caldo, forse un pò umido vicino al fiume :asd2:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

MarcelloS. ha scritto:... io mi chiedo come questo signore corra nei mesi di giugno e luglio :mrgreen: ... si toglie anche la pelle? :smoked:
lui col caldo corre al fresco dentro al lago :asd2: :asd2: :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
salamandra
Ultramaratoneta

Messaggio da salamandra »

in questo poriodo di "transizione" caldo/freddo (e così è anche a inizio primavera..) sull abbigliamento ne vedo di tutti i colori..e la cosa mi fa molto ridere..
ci sono quelli che perseverano in canotta e calzoncini corti..
e quelli(i "peggiori..")
con fuseaux lunghi invernali..intimo da gelo intenso..2ndo strato..kway o gillet antivento..guanti..berretta di lana.....
certa gente non ha proprio idea :asd2: :asd2: :asd2:
devo dire che per correre è il perido migliore :smoked:
penso che dipenda dall ora..per me come panta o un fuseaux sopra al ginocchio o il pantaloncino corto da atletica..
sopra una maglia da bici manica corta "leggermente" felpata e una manica lunga sopra leggera
buona vestizione...
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

salamandra ha scritto:in questo poriodo di "transizione" caldo/freddo (e così è anche a inizio primavera..) sull abbigliamento ne vedo di tutti i colori..e la cosa mi fa molto ridere...
....
(i "peggiori..")
con fuseaux lunghi invernali..intimo da gelo intenso..2ndo strato..kway o gillet antivento..guanti..berretta di lana.....
certa gente non ha proprio idea :asd2: :asd2: :asd2:
.....
alla 'FANTOZZI' insomma!
:beer:
Un bambino che gioca vince sempre
Gastonepap
Ultramaratoneta

Messaggio da Gastonepap »

qui da noi la temperatura è stupenda...ci sono quei 21/22 gradi a mezza giornata che ti fanno correre con magliettina leggera a maniche corte e pantaloncini...anche domenica scorsa mezza maratona a Parabita (LE) con temperatura fantastica, senza vento. Spero che sia cosi anche alla mezza di domenica prossima (sembra di si, dalle previsioni)... :thumleft: :thumleft:
Mario Stamerra anche su Runtastic e Strava
10km 4.29 m/km 44m01s 18/10/15
21km 4.55 m/km 1h44M56S Monopoli 06/12/2015
42km 5.59 m/km 4h14m50 Maratona di Roma '17
La più bella: 42km 6.01 m/km 4h17m20 Maratona di New York '17

Torna a “Storie di Corsa”