Complimentoni ragazzi !
Non avevo dubbi sui risultati del terzetto Madda, Claudioc e Raptor ... grandissimi !
Bella sorpresa la presenza di Ziomarco che causa mia cecità ho riconosciuto solo all'ultimo !
Mitici Pierpy e Luczan che nonostante la gara non proprio semplicissima portano a casa dei bei risultati!
Ribadisco l'applauso a Fabio e a tutti i Mercuryus .
Ringrazio tutti voi che con i vostri sorrisi mi avete dato una carica incredibile che mi ha accompagnato durante tutto il lungo di oggi !!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Per me ieri è stata una giornata no , la prima da quando ho iniziato la vita da runner; già dal 5° km non avevo più energie nel corpo, probabilmente aver passato una settimana di malattia ed aver perso 5kg a debilitato troppo i miei muscoli; stingendo i denti e con i crampi fino alle orecchie sono riuscito a tagliare il traguardo in 3h16' ; purtroppo c'è chi stava peggio di me, visto che appena arrivato, stavano rianimando un concorrente sotto la tenda del ristoro.
Sono riuscito anche a vedere alcuni utenti del forum, ma sono stato nel anonimato, anche se poco prima del via vengo avvicinato da un signore che mi chiede se scrivo sul forum.
MarcelloS. ha scritto:
PS: solito Claudio_c che ci fa preoccupare, chissà se riuscirà a fare più di 3 km .... , e poi fa il solito tempone
Caro MarcelloS....il "potere del pettorale"...dopo la settimana orribile ti descrivo il mio sabato: alla mattina ero al lavoro, sabato pomeriggio a lavorare nella nuova casa, sabato sera ad una festa di compleanno...sono arrivato a casa quasi a mezzanotte devastato (non dall'alcol, dalla stanchezza )....5 ore scarse di nanna, due ore abbondanti di auto....non avrei mai immaginato di riuscire a correre così bene...all'arrivo ho esultato nemmno avessi vinto la gara, ero troppo felice!
Ti ringrazio per la preoccupazione....
raptor ha scritto:Passiamo Fabio, oggi alle prese con una particolare impresa , al 14km di fianco al cono gelato gigante, come promesso troviamo Ladydark dark mentre all'inizio della famigerata salita passiamo quello che Madda mi dice essere Alessandro-T ,
Il bilancio di questa giornata piacevolissima trascorsa con una fantastica compagnia non può che essere positivo , dispiace solo per Gazzella che ho saputo alle prese con un fastidioso inconveniente (non buttarti giù, capita, e poi solo chi cade può risorgere!! )
confermo che ero io
giornata bellissima,anche se mi son dovuto arrendere poco dopo il 21 km causa una vescica maledetta…l’ho finita trotterellando fino alla fine
ottima anche l'organizzazione,mi ero perso il tagliando del pasta party,l'ho fatto presente a un addetto che mi ha fatto passare lo stesso
finita la gara sono andato a festeggiare col mio gruppo alla pedavena(5 bicchieri da 200 uguale 1 litro di birra ma ero molto disidratato!)
mi son girato per salutarti, non so se mi hai visto, cominciavamo a essere distanti!!
Alla prossima vedremo di presentarci!!!
magari anche alla pedavena!!!