Dunque confermo, come già avevo previsto fin dall'inizio, che per i pasti io non ci sarò causa impegni presso parentame... però mi chiedevo se per il giorno della gara fosse previsto un miniraduno per un inbocca al lupo in qualche posto tattico in zona partenza / arrivo?!?
there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
samxt ha scritto:Dunque confermo, come già avevo previsto fin dall'inizio, che per i pasti io non ci sarò causa impegni presso parentame... però mi chiedevo se per il giorno della gara fosse previsto un miniraduno per un inbocca al lupo in qualche posto tattico in zona partenza / arrivo?!?
Certo che si!
Non conosco la zona partenza ma di solito fissiamo sempre un punto di ritrovo anche alla mattina prima di partire.
samxt ha scritto:Dunque confermo, come già avevo previsto fin dall'inizio, che per i pasti io non ci sarò causa impegni presso parentame... però mi chiedevo se per il giorno della gara fosse previsto un miniraduno per un inbocca al lupo in qualche posto tattico in zona partenza / arrivo?!?
Certo che si!
Non conosco la zona partenza ma di solito fissiamo sempre un punto di ritrovo anche alla mattina prima di partire.
Bene!! io sarò riconoscibile essendo l'unico con la scritta FERRERO bene in vista sulla canotta... e se non basta ci metto anche la foto di un bel barattolone di nutella sotto per l'evento!
there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
Ragazzi io alla cena non ci sarò!! però vi volevo incontrare il giorno della gara avete un orario e un punto di ritrovo?
sicuramente allo stadio ma dove?
ciao a tutti
n.3 maratone
n.4 mezze maratone
n.1 Elbaman trovato cancello chiuso al 120km di bici
n.1 Ironman Barcellona ritirato al 12km di run
n.1 Mezzo Ironman Rimini 2015 in 7h 12'
Ironman Venezia 2016 finisher 13h36'
Parliamo di cose serie
dov'è che ci si vede per lo spritz pre-cena?
c'è n ritrovo anche all'expo sabato dove noi poveri irregolari tenteremo di farci dare un pettorale??