il wanz ha scritto:una cosa non sono riuscito a trovare... c'è un servizio navetta o qualcosa del genere per portarci a Misurina?
per il trasporto degli indumenti di ricambio.... bisogna prenotare il pullman??
dalle 5.30 alle 7 c'è un servizio navetta da Auronzo a Misurina (è il pulman, dicono che sia meglio prenotarlo se non l'hai già fatto al momento dell'iscrizione)...oppure vieni su con noi (io e Sbarbi) che la facciamo come riscaldamento...
...c'è la possibilità di lasciare una sacca con gli indumenti agli organizzatori che te la faranno avere all'arrivo (dietro lauto riscatto )
A quelli che per qualsiasi motivo non vogliono prendere il bus dell'organizzazione alle 4,45 della magnana con partenza dal palaghiaccio di Auronzo si parte in direzione Misurina lungo la normale statale per "allungare" un pochino la classica gara e portarla ad un più onesto 54k e 2700D+
Chi ritiene che l'orario sia troppo mattutino (come me ) e che non avrà problemi di tempo per arrivare a Misurina c'è la possibilità di fare un secondo gruppo con partenza verso le 5:15 .
C'è già parecchia gente per questa Ultra, forsa ragazzi forsa...non fate i timidi
A quelli che per qualsiasi motivo non vogliono prendere il bus dell'organizzazione alle 4,45 della magnana con partenza dal palaghiaccio di Auronzo si parte in direzione Misurina lungo la normale statale per "allungare" un pochino la classica gara e portarla ad un più onesto 54k e 2700D+
Chi ritiene che l'orario sia troppo mattutino (come me ) e che non avrà problemi di tempo per arrivare a Misurina c'è la possibilità di fare un secondo gruppo con partenza verso le 5:15 .
C'è già parecchia gente per questa Ultra, forsa ragazzi forsa...non fate i timidi
E vabbè, se insisti mi tirerò giù dal letto ad un orario disumano.
E speriamo di finire questa gran avventura
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Meteo, come siamo messi? Ho visto velocemente sul sito dell'Arpav che prevedono cielo coperto e forse qualche gocci, ma non è ancora attendibile. Aspettiamo domani magari per avere un resoconto più dettagliato.
Scarpe? Io alla fine propenderò per le mie vecchie scarpe da strada, anche se mi porterò via comunque un paio di scarpe da trekking, ma che non reputo proprio da trail. Cmq stavolta va così, nessuna velleità ma tanta voglia di divertirsi! Spero! A domenica allora, farò la pazzia di partire presto da Padova, e diretto a Misurina per i ritiro del pettorale. Consigli?
E vabbè, se insisti mi tirerò giù dal letto ad un orario disumano.
E speriamo di finire questa gran avventura
La gran camignada non verrò a farla, sono troppo stanco in questo periodo e nelle gambe sento ancora la fatica del Transdhavert...; però se trovate un vagabondo che dorme in macchina nel parcheggio del pala ghiaccio quello sono io!!!!