Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Marcello, eccolo lì il problema! Guarda che alle donne piace il maschio un pò mascalzone...MarcelloS. ha scritto:state tranquilli! Continuerò a guardare le modelle, le runnerine, ecc.ecc. , e resterò come al solito un ottimo guardatore non invadente!![]()
![]()
Ecco bravo fai bene ... peró io ho 2 biglietti per il treno già pagatiMarcelloS. ha scritto:![]()
![]()
La prossima volta divento coach di un'allieva così risolvo ogni problema!
Anzi, ora metto l'annuncio:
A.A.A. offresi coach.fair bene
Garantiti PB e alloggi a Roma (unendo i letti) e a Dobbiaco, in caso di adesioni rapide.![]()
![]()
![]()
![]()
runningmamy ha scritto:Marcello, eccolo lì il problema! Guarda che alle donne piace il maschio un pò mascalzone...MarcelloS. ha scritto:state tranquilli! Continuerò a guardare le modelle, le runnerine, ecc.ecc. , e resterò come al solito un ottimo guardatore non invadente!![]()
![]()
ci vuole un pò di pepe, sennò sai che noia...
![]()
Animo, animo! Buttati!
Alla peggio ti dicono di no!
In sintesi:runningmamy ha scritto:Marcello, eccolo lì il problema! Guarda che alle donne piace il maschio un pò mascalzone...MarcelloS. ha scritto:state tranquilli! Continuerò a guardare le modelle, le runnerine, ecc.ecc. , e resterò come al solito un ottimo guardatore non invadente!![]()
![]()
ci vuole un pò di pepe, sennò sai che noia...
![]()
Animo, animo! Buttati!
...come no!Anche in una coppia stabile, mai sedersi...mai dare le cose per scontate...lasciarsi un pò di spazio personale...e "stuzzicare" sempre un pòDubstepper ha scritto:In sintesi:runningmamy ha scritto: Marcello, eccolo lì il problema! Guarda che alle donne piace il maschio un pò mascalzone...ci vuole un pò di pepe, sennò sai che noia...
![]()
Animo, animo! Buttati!
Audaces fortuna iuvat.
Cara Mamy,vedo che Lei apprezza l'audacia e detesta la noia.
Non posso che darLe ragione..
Mi congedo.
Franco.
...no barba e baffi. Gradita foto esplicativa....MarcelloS. ha scritto: ....In pratica cioè è quello che sto aspettando attendendo qualche colpo di fortuna inatteso da qualche parte!![]()
![]()
PS: Astenersi perditempo![]()
![]()
![]()