Non ti invidioPablo74 ha scritto:concerto finito ben dopo la mezzanotte, a letto alle 2 e sveglia alle 6....oggi sarà una giornata difficile....

Però credo che ne sia valsa la pena

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Non ti invidioPablo74 ha scritto:concerto finito ben dopo la mezzanotte, a letto alle 2 e sveglia alle 6....oggi sarà una giornata difficile....
ogni singolo minuto dei 240 di concertomadeinjapan ha scritto:Non ti invidioPablo74 ha scritto:concerto finito ben dopo la mezzanotte, a letto alle 2 e sveglia alle 6....oggi sarà una giornata difficile....![]()
![]()
![]()
Però credo che ne sia valsa la pena![]()
Pablo74 ha scritto:ogni singolo minuto dei 240 di concertomadeinjapan ha scritto: Non ti invidio![]()
![]()
![]()
![]()
stasera perderò qualche secondo al km....ma per stavolta va bene così!
ogni singolo minuto dei 240 di concertomadeinjapan ha scritto: Non ti invidio![]()
![]()
![]()
Io sono astemio!runner_inside ha scritto:e si casorate latita di parcheggi.... per il saluto di questo tipo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono la moglie mi ha lasciato serata libera
a proposito di mezza anch'io sto pensando di fare finalmente la mia prima mezza (l'ultima che stavo preparando mi sono rotto) guardano i vari volantini che ti lasciano sulle macchine durante il giro ce ne sono di belle anche prima tipo quella del lago maggiore (abbinata alla maratona) e quella del lago d'orta...
Io "solo" 2 mesi, tempo che il menisco smettesse di bloccarmi l'articolazione del ginocchio (una roba bruttissima)runner_inside ha scritto:cavolo mi stavo preparando per la stessa mezza ma causa fascite stop di tre mesi, ho ripreso giusto a correre per il giro del varesotto...