Trail degli Eroi 30.09.12 Semonzo del Grappa (TV)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
madda
- Ultramaratoneta
Re: Trail degli Eroi 30.09.12 Semonzo del Grappa (TV)
Tanti tanti complimenti a tutti questi eroi... in particolare rinnovo quelli già fatti al grande Daniele
che ieri al telefono era più preoccupato per i 10 km della Superpippo di domenica prossima, che stanco per questo trail di 47...!

PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
-
Drugo
- Maratoneta
Complimenti a Daniele per l'impresa e per il resoconto.
Attendo anche i racconti degli altri partecipanti. Intanto, grandi tutti!
Attendo anche i racconti degli altri partecipanti. Intanto, grandi tutti!
Sono vegetariano non perchè amo gli animali ma perchè odio le piante.
http://www.corridrugo.blogspot.com
http://www.corridrugo.blogspot.com
-
DanieleCrestani
- Guru
madda ha scritto:Tanti tanti complimenti a tutti questi eroi... in particolare rinnovo quelli già fatti al grande Daniele![]()
![]()
che ieri al telefono era più preoccupato per i 10 km della Superpippo di domenica prossima, che stanco per questo trail di 47...!
![]()
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25...
FB
FB
-
il wanz
- Guru
Bravo Dani, veramente bravo!!!!!

10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
-
inchi81
- Guru
Prima di tutto complimenti a Daniele
per l'ottima prestazione.. per fortuna che non avevi voglia di correre
devo imparare a non ascoltarti più e a non seguirti
Gara bellissima non estremamente difficile chiusa in 8h11' ma che ho sofferto per vari motivi:
- la stanchezza accumulata nelle tante corse in questo mese
- aver usato delle scarpe nuove
- essere partito a bomba con Daniele che mi aveva promesso un ritmo da 5' per i primi km ed invece il primo km l'abbiamo fatto in 3'45"
Ma come sempre mi sono diverto anche la pioggia e stata tutto sommato anche perchè ero attrezzato di tutto punto per qualsiasi condizione atmosferica, il fango mi ha creato qualche difficoltà dato che le scarpe non avevano nessun tipo di grip e in alcuni punti sembrava di pattinare sul ghiaccio.
Organizzazione ottima sotto ogni punto di vista, pacco gara divini in cui segnalo la TikkinA
Bellissima la lotteria finale ma io e Daniele non dobbiamo essere estremamente fortunati su più di 200 numeri estratti non abbiamo vinto niente..
Il prossimo anno sicuramente la Rifarò e voglio arrivare più preparato in quanto nel 2013 ci sarà una grossa novità...
Chi arriverà in cima al Grappa ( 1° controllo) in 2h15' avrà la possibilità se vorrà di fare un percorso allungato di 55km D+3300 con gli stessi tempi di transito hai controlli successivi.. sicuramente non sarà una passeggiata...
Volevo in fine fare i complimenti al vincitore che ha chiso con il tempo di 4h22' Disumano!!!!!!
Gara bellissima non estremamente difficile chiusa in 8h11' ma che ho sofferto per vari motivi:
- essere partito a bomba con Daniele che mi aveva promesso un ritmo da 5' per i primi km ed invece il primo km l'abbiamo fatto in 3'45"
Ma come sempre mi sono diverto anche la pioggia e stata tutto sommato anche perchè ero attrezzato di tutto punto per qualsiasi condizione atmosferica, il fango mi ha creato qualche difficoltà dato che le scarpe non avevano nessun tipo di grip e in alcuni punti sembrava di pattinare sul ghiaccio.
Organizzazione ottima sotto ogni punto di vista, pacco gara divini in cui segnalo la TikkinA
Bellissima la lotteria finale ma io e Daniele non dobbiamo essere estremamente fortunati su più di 200 numeri estratti non abbiamo vinto niente..
Il prossimo anno sicuramente la Rifarò e voglio arrivare più preparato in quanto nel 2013 ci sarà una grossa novità...
Chi arriverà in cima al Grappa ( 1° controllo) in 2h15' avrà la possibilità se vorrà di fare un percorso allungato di 55km D+3300 con gli stessi tempi di transito hai controlli successivi.. sicuramente non sarà una passeggiata...
Volevo in fine fare i complimenti al vincitore che ha chiso con il tempo di 4h22' Disumano!!!!!!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Bravi, veramente bravi

-
DanieleCrestani
- Guru
...dopo il primo ristoro...ed essere caduto 2 volte in salita dopo soli 7 km...te lo giuro volevo ritirarmi,....inchi81 ha scritto:Prima di tutto complimenti a Daniele![]()
![]()
per l'ottima prestazione.. per fortuna che non avevi voglia di correre
![]()
![]()
devo imparare a non ascoltarti più e a non seguirti
![]()
![]()
![]()
...ora si corre con la mamma nel cuore ...
...e la fatica non si fa sentire...
FB
FB
-
stemare
- Novellino
Ciao,
a nome di tutto il Comitato Organizzatore del Trail degli Eroi voglio ringraziare tutti voi atleti che avete onorato e reso indimenticabile questa seconda edizione del Trail degli Eroi.
Come avete avuto modo di vedere il nostro è un trail "famigliare", è come se ci si trovasse tra amici e il merito è soprattutto vostro!
E' stato per noi un impegno immane, dando priorità assoluta alla sicurezza di voi atleti sul tracciato.
Un plaudo particolare va a tutti i volontari che ci hanno aiutato in questi giorni, alla Protezione Civile che ha vigiliato su di voi, al Soccorso Alpino che con professionalità ci aiuta sempre e agli Alpini che sono parte integrante e fondamentale del Massiccio del Grappa.
Non sto qua a pubblicare foto e classifiche tanto le potete trovare facilmente su facebook e sul nostro sito.
Vedo che qualcuno ha già fatto menzione alla novità del 2013, spero la troviate interessante. Tenete presente che i tempi d'ascesa sono stati tarati su i miei tempi in allenamento per ultratrail, quindi non sono poi così disumani, anzi con impegno sono abbastanza raggiungibili.
Ci vedamo nel 2013
Stefano
Trail degli Eroi
a nome di tutto il Comitato Organizzatore del Trail degli Eroi voglio ringraziare tutti voi atleti che avete onorato e reso indimenticabile questa seconda edizione del Trail degli Eroi.
Come avete avuto modo di vedere il nostro è un trail "famigliare", è come se ci si trovasse tra amici e il merito è soprattutto vostro!
E' stato per noi un impegno immane, dando priorità assoluta alla sicurezza di voi atleti sul tracciato.
Un plaudo particolare va a tutti i volontari che ci hanno aiutato in questi giorni, alla Protezione Civile che ha vigiliato su di voi, al Soccorso Alpino che con professionalità ci aiuta sempre e agli Alpini che sono parte integrante e fondamentale del Massiccio del Grappa.
Non sto qua a pubblicare foto e classifiche tanto le potete trovare facilmente su facebook e sul nostro sito.
Vedo che qualcuno ha già fatto menzione alla novità del 2013, spero la troviate interessante. Tenete presente che i tempi d'ascesa sono stati tarati su i miei tempi in allenamento per ultratrail, quindi non sono poi così disumani, anzi con impegno sono abbastanza raggiungibili.
Ci vedamo nel 2013
Stefano
Trail degli Eroi
-
raptor
- Guru
Non posso che rinnovare i miei complimenti a Daniele e Matteo, grandi ragazzi!! 
-
Albertozan
- Top Runner
gran bella novità!!inchi81 ha scritto: Chi arriverà in cima al Grappa ( 1° controllo) in 2h15' avrà la possibilità se vorrà di fare un percorso allungato di 55km D+3300 con gli stessi tempi di transito hai controlli successivi.. sicuramente non sarà una passeggiata...
Bravi ragazzi i miei complimenti
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288