20-06-2009 Mezza di Roma in notturna
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: 20-06-2009 Mezza di Roma in notturna
grazie raga
comunque poi a mente fredda..di Roma c'era poco..ci han fatto finir nella periferia più estrema e nel buio più infido. Ho molti amici che borbottano. vogliam piazza di spagna, Colosseo ecc..
comunque poi a mente fredda..di Roma c'era poco..ci han fatto finir nella periferia più estrema e nel buio più infido. Ho molti amici che borbottano. vogliam piazza di spagna, Colosseo ecc..
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

Math...anche l'altr'anno hanno fatto la campagna elettorale
giocando su immagini suggestive e accattivanti tipo Colosseo illuminato e quant'altro (riportandole anche sulla maglietta della manifestazione!),poi all'ultimo cambiarono percorso con il mal contento di tanti podisti che venivano da fuori proprio per correre in centro!
Quest'anno hanno bissato la fregatura

-
- Guru
spero che il prossimo anno ci siano ZERO iscritti!!!annarella65 ha scritto:Math...anche l'altr'anno hanno fatto la campagna elettoralegiocando su immagini suggestive e accattivanti tipo Colosseo illuminato e quant'altro (riportandole anche sulla maglietta della manifestazione!),poi all'ultimo cambiarono percorso con il mal contento di tanti podisti che venivano da fuori proprio per correre in centro!
PB:
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
ante infor./post
10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"
soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
-
- Top Runner
O...... ZERU TITULImax cave ha scritto:spero che il prossimo anno ci siano ZERO iscritti!!!annarella65 ha scritto:Math...anche l'altr'anno hanno fatto la campagna elettoralegiocando su immagini suggestive e accattivanti tipo Colosseo illuminato e quant'altro (riportandole anche sulla maglietta della manifestazione!),poi all'ultimo cambiarono percorso con il mal contento di tanti podisti che venivano da fuori proprio per correre in centro!

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Maratoneta
[quote="jean"]
O...... ZERU TITULI
[/quo
jean son milanista..son sensibile
O...... ZERU TITULI

jean son milanista..son sensibile

Ultima modifica di mathias80 il 22 giu 2009, 14:04, modificato 1 volta in totale.
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
- Guru
[quote="Krily"]Per quanto
riguarda le gare da settembre riprenderò a fare gare prevalentemente romane, ma una puntata a Borgo Montello o Borgo Podgora si può sempre fare
quote]
...ma anche a Cisterna se vuoi
Ciao e grazie!
riguarda le gare da settembre riprenderò a fare gare prevalentemente romane, ma una puntata a Borgo Montello o Borgo Podgora si può sempre fare

quote]
...ma anche a Cisterna se vuoi

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Guru
Grazie Zartax! L'anno scorso è stata micidiale, quest'anno era un pò megliozartax ha scritto:Stefano e Mathias siete stati bravissimi!![]()
![]()
quasi quasi mi dispiace di non essere venuto anch'io.

Stefano
-
- Guru
Grazie anche a Francesca, Zio, Alberto e Mezzofondo. Mezzofò! Mentre tornavo a casa dalla gara, in macchina ho acceso Radio Rock e mi sono un pò rilassato con i Metallica prima di andare a dormire.
Stefano
-
- Guru
Ho sentito storie da fantascienza sulla mezza dell'anno scorso... c'erano giù dei miei amici di Trento ed hanno trovato 39 gradi e 70% di umidità e poi hanno cambiato il percorso alla partenza ed era molto duro.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is