Transd'Havet, 27 luglio 2013

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Transd'Havet, 27 luglio 2013

Messaggio da biglux »

(Copia&incolla da Spiritotrail)
Gara splendida preceduta da ottima cena tipica a Recoaro (sorpressa e bigoli alle ortiche con ragù di cinghiale giusto per stare leggeri), percorso unico con panorami a me sconosciuti e fantastici per unicità e varietà, clima da giungla equatoriale (bevuto quantità industriali di acqua, coca, birra, the, ecc. e urinato pochissimo), ristori sontuosi con ogni cosa (4 scodelle di pastina in brodo con 1 birra ghiacciata alle Fugazze dopo 40 km di "stomaco chiuso" e sola coca come energetico mi hanno fatto "risorgere" in vista del Carega), altimetria e tracciato da skyrace una dopo l'altra (la salita verticale al Fraccaroli poteva fare vacillare anche le volontà più ferree ...una salita killer su ghiaioni e quando era finita...stessa cosa dall'altro versante!), fondo spesso sassoso (con gli altri occasionali compagni di "sventura" si commentava spesso sfiniti di avere i piedi massacrati!), volontari splendidi con una buona parola e un sorriso sempre, le ultime contrade con le fontane ci hanno accolto quasi come "figli" con tanto di doccia (volevo farmi un bagno ghiacciato ma non volevo approfittare troppo della loro cortesia), balisaggio a prova di miope quale sono io (come hanno fatto a sbagliare strada ?), per finire accoglienza calorosa anche nel pomeriggio con birra gelata e anguria..spettacolo! Grazie Pollo&Co. per questa splendida avventura che ci avete regalato! Mi rimarranno per sempre nel cuore le sudate sul Summano e il Novegno, le sbalorditive gallerie a strapiombo sul nulla, i sentieri quasi sempre a strapiombo, lo sguardo che ho dato al Carega dalle Fugazze chiedendomi se fosse stato possibile per me arrivare fin lassù e poi riuscirci (grazie al tizio al Fraccaroli che ci accoglieva esaltandoci...un mito!), la splendida vallata nel bellissimo traverso dopo lo Scalorbi (parco della Lessinia?) roba da cartolina...insomma tutto! Prova di carattere che penso un pò mi abbia forgiato e fortificato dopo essere andato in crisi più di una volta e sempre essermi ripreso col miraggio dell'arrivo. Concludo festeggiando con moglie e figlio a Recoaro con spritz come se piovesse, pizza e birrone! Per il momento non dico alla prossima, però... Oggi Canevaworld a "raffreddare" le gambe a mollo in piscina :wink: !
ten

Messaggio da ten »

tspanev ha scritto:Questa la metto, perché merita! :D
Foto scattata dal mitico Ten a 1900-circa m, 13° chilometro di corsa, lungo l'infinita ascesa alla cima della Carega. Il momento - come prevedibile - migliore della mia gara, in cui ero virtualmente quinto ( :shock: ).

Immagine

(La foto, ahimé, è truccata. Non è naturale, sono in posa. Tuttavia, avere fiato & forza di fermarsi a scambiare quattro chiacchere con Paolo-Ten, tornare indietro di 20 m - dopo essersi già fatti 6,5 km e 700 m di dislivello - e mettersi in posa come un autentico mona*, e ripartire... bé, credo sia comunque degno di nota, e la dice lunga di quanto stessi andando forte in quel momento 8) ).

(*Mona: termine Veneto traducibile con il lombardo "pirla").
Sei troppo forte !!! hai dovuto tornare indietro e metterti in posa perché mi hai preso alla sprovvista, quando ti ho visto son stato li a chiedermi cosa ci facessi già li !!!! :shock: :shock: :shock: :hail: :hail:
inchi81
Guru

Messaggio da inchi81 »

Ragazzi super complimenti per le ottime prestazioni ... Ma sopratutto per la foto con Emelie Forsberg !!!!!!!!!!!!
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Scena tipo: "guarda stanno intervistando kilian,ci sta una foto!" :asd2:
"Ehi ma c'è la Forsberg!!" :love:
"Emelie can we have a photo??" :flower:
"Of course!"
Fatta la foto
"E kilian??"
"Chissenefrega preferisco lei!!" 8) :mrgreen:
Immagine
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

2 mona alla partenza!!! :D

Immagine
tspanev

Messaggio da tspanev »

Direi - palesemente - la tipica espressione di chi ha avuto 8 ore di sonno, ma in due! :king:
(5 io, 3 tu!)

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
tspanev

Messaggio da tspanev »

raptor ha scritto:Scena tipo: "guarda stanno intervistando kilian,ci sta una foto!" :asd2:
"Ehi ma c'è la Forsberg!!" :love:
"Emelie can we have a photo??" :flower:
"Of course!"
Fatta la foto
"E kilian??"
"Chissenefrega preferisco lei!!" 8) :mrgreen:
Immagine
Dedicato ai tennisti che - probabilmente - non riusciranno MAI a fare una foto con la Sharapova. :thumleft:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Ancora una volta...GRANDI!!!! :hail: :hail:
Domenica alla Camignada, a fine gara, per favore aspettatemi che prima o poi arrivo :oops: :beer:
ImmagineImmagine
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Qui qualcuno ha allargato i propri confini verso l'infinito...non faccio nomi ... :beer: :beer: :beer:

Grandi ragazzi....prestazioni che vi fanno onore =D> =D> =D>
Cremonachecorre

Messaggio da Cremonachecorre »

Stra complimenti a tutti... prestazioni MAIUSCOLE!!!

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”