Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

run4fun
Top Runner
LocalitĂ : BG

Re: Scarpa D'oro Mezza Maratona di Vigevano 2013

Messaggio da run4fun »

Grazie a tutti!
@lumaca: Complimenti anche a te! =D>
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Omar
Maratoneta
LocalitĂ : Robbiate (LC)

Messaggio da Omar »

Che dire.....bella gara, bella gente, bell'ambiente, incontrati tanti conoscenti.

Finita in 1h 40' e 1" di real time, miglior tempo del 2013.

Ho osato in partenza perchè volevo vedere se riuscivo ad avicinarmi al mio pb (1h 38' ).
A metà ero confidente di farcela visti i tempi, ma le mie gambotte non sono abituate a girare forte (le alleno molto poco alla velocità, mea culpa) e al 16° ho rallentato vistosamente riprendendomi poi per andare in crescendo gli ultimi 2 km.

Terza gara del 2013 sotto la neve, ormai ci ho fatto il callo.

Buona la logistica, ottimo il ristoro (le crostate favolose e anche la focaccia con le olive) e il risotto.
Amo l'atletica perchè è poesia. Se la notte sogno, sogno di essere un maratoneta.(E.Montale)
21,097km: 1h38'43" Cernusco 29/4/12
42,195km: 3h45'02" Treviso 4/3/12
50km: 5h16'20" Castelbolognese 25/4/15
100km: 13h05'16" Faenza 25/5/14
Marcos
Top Runner
LocalitĂ : BG

Messaggio da Marcos »

lumaca ha scritto: Mi hai fatto morir dal ridere quando mi hai chiesto: ma sei italiana???
E tu dovevi rispondere: No, di Bergamo ! :mrgreen: :mrgreen:

Complimenti per la gara, spero di incontrarti in ciclabile solo quando vai in direzione opposta alla mia. :D
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
SkyRunner81
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da SkyRunner81 »

E' la prima volta che partecipo... e mi sono trovato bene ! gran bella organizzazione...! percorso davvero veloce ! peccato per la pioggia che ha un pò rovinato la giornata !!
Bravi a tutti quanti !!
CIAO!
The SkyRunner!
( Il Mio blog :-) --> [tr]http://taddeorun.blogspot.com[/tr][/color] )
Podistica San Damaso

Messaggio da Podistica San Damaso »

Bravi ragazzi :thumleft:
Petronio
Top Runner
LocalitĂ : Massa

Messaggio da Petronio »

Complimenti a tutti! :D
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
giampifriend
Guru
LocalitĂ : laus pompeia

Messaggio da giampifriend »

enzomagno ha scritto: Ho anche conosciuto giampifield...siamo partiti ed arrivati praticamente insieme.
!
ch'e' sto giampifield [-X giampifriend neee [-o< no no tu avevi un altro passo e difatti sei arrivato un minutozzo abbondante avanti .e comunque complimenti anche a lisa ,che ho conosciuto e fermato per un breve saluto,BRAVVA =D> ma il mauro che ti passa le tabelle e' il madeinjapan che conosco io???comunque per un secondo ,sono stato aggrappato all'ora e trenta,1.30.59 e se non erro e' lo stesso tempo secondino piu' della scarpa d'oro di 4 anni fa...guarda te le coincidenze.a differenza pero' di quella volta e delle ultime gare mi sono avvicinato stranamente alla mezza:vestiti preparati all'ultimo ,colazione a base di latte (prima volta)non ricordavo il nome della via della partenza della gara,perso il numero d'applicare alla borsa ed infine partito senza aver fatto riscaldamento,della serie :UN PO SCAZZATINI???
comunque tutto bene:arrivato stanco ma sano.la gara m'e' piaciuta,un po' meno la parte iniziale del percorso,troppo ghirigori,anche se devo ammettere che passare sotto quel ponte coperto e nella favolosa piazza di vigevano e' veramente bello .mi aspettavo un pacco gara piu' cospicuo ,tipo quello del 2009 con una maglia di cotone e diversi prodotti della zona pero' devo ammettere che la maglia e' di ottima fattura e forsa vale il prezzo dell'iscrizione ....pero' dico,il cervello che ha scelto quel colore ??? vorrei conoscerlo [-(
ola a tutti :D
Ultima modifica di giampifriend il 18 mar 2013, 11:13, modificato 1 volta in totale.
umuntu ngumuntu ngabantu
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

Complimenti a tutti =D> =D> =D>
Lumaca: :hail:
-- Non cercare ostinatamente il PB. SarĂ  il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
enzomagno
Top Runner
LocalitĂ : novara

Messaggio da enzomagno »

cmq per me il percorso non era velocissimo..troppi cambi di direzione, troppi imbuti di persone ...e qualche falsa pendenza.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lumaca
Guru
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da lumaca »

grazie Foia! :beer:
anche io sono d'accordo con Enzo :asd2: ho notato le stesse cose, forse uno leggerino ne risentiva di meno.. io c'ho la zavorra da portarmi appresso :mrgreen: :pale:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag

Torna a “Mezza Maratona”