Ciao ragazzi, conclusa la mia prima 30 km con un onesto 2:43:45 (real time)!! Soddisfatto se si considera il vento freddo e contro che ci ha accompagnato per 15 km!!!
Per quanto riguarda il percorso: bello come paesaggi, due salite impegnative (per me) prima di rientrare a Malcesine che io ho fatto abbastanza piano e qualche curva secca sempre nei primi 15 km sul lungolago.
Gli ultimi 3/4 km prima di Torbole in leggera discesa e senza piu' vento mi hanno dato una mano!
Forse 5 docce sono pochine per il numero non basso di partecipanti!!
Comunque bella, con il sole sarebbe stato uno spettacolo!
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
sti C@zzi ... (avevo letto male pensavo avessi corso la 42 ... cmq grandissimo uguale
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Tanto bello il percorso, quanto discutibile l'organizzazione. Spogliatoio nell'oratorio della Chiesa di Malcesine, con un bagno a disposizione. Nessun Villaggio Maratona, e runner ammassati prima della partenza ( e poi cacciati), nella sala del ritiro borse......va beh, il percorso però merita il biglietto...... Corsa tutt'altro che semplice, con diversi strappetti, sia all'inizio che a metà corsa. Vento contro, e pendenza positiva per la maggior parte della gara. Quasi tutta lungo il lago e passaggi sotto le gallerie, molto caratteristici. Peccato che all'arrivo, abbiamo dovuto aspettare circa un'ora il battello che ci ha riportato alle auto a Malcesine (parcheggi a pagamento, io 10 euri).
Per quanto riguarda la mia corsa, sono molto soddisfatto. Chiuso in 3h36'10'', pb, anche se solo di 40'' dal precedente, che però avevo fatto a marzo 2012, quindi ottimo.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
enzomagno ha scritto:Capisco ... Ma poggi ne é valsa la pena
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
mia prima maratona 3.15.40 non male. bel paesaggio e percorso. organizzazione poteva sforzarsi un po di piu. ristori docce e bagni scarsi. alla prossima
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
Grandissimo ... cmq nel forum dai tempi che leggo in giro ... ci sono sempre più fenomeni