Lake Garda Marathon 13/10/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

vanluki
Novellino

Re: Lake Garda Marathon 13/10/2013

Messaggio da vanluki »

Ciao ragazzi, conclusa la mia prima 30 km con un onesto 2:43:45 (real time)!! Soddisfatto se si considera il vento freddo e contro che ci ha accompagnato per 15 km!!!
Per quanto riguarda il percorso: bello come paesaggi, due salite impegnative (per me) prima di rientrare a Malcesine che io ho fatto abbastanza piano e qualche curva secca sempre nei primi 15 km sul lungolago.
Gli ultimi 3/4 km prima di Torbole in leggera discesa e senza piu' vento mi hanno dato una mano! :D

Forse 5 docce sono pochine per il numero non basso di partecipanti!!

Comunque bella, con il sole sarebbe stato uno spettacolo!
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

sti C@zzi ... (avevo letto male pensavo avessi corso la 42 ... cmq grandissimo uguale
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Tanto bello il percorso, quanto discutibile l'organizzazione. Spogliatoio nell'oratorio della Chiesa di Malcesine, con un bagno a disposizione. Nessun Villaggio Maratona, e runner ammassati prima della partenza ( e poi cacciati), nella sala del ritiro borse......va beh, il percorso però merita il biglietto...... Corsa tutt'altro che semplice, con diversi strappetti, sia all'inizio che a metà corsa. Vento contro, e pendenza positiva per la maggior parte della gara. Quasi tutta lungo il lago e passaggi sotto le gallerie, molto caratteristici. Peccato che all'arrivo, abbiamo dovuto aspettare circa un'ora il battello che ci ha riportato alle auto a Malcesine (parcheggi a pagamento, io 10 euri).
Per quanto riguarda la mia corsa, sono molto soddisfatto. Chiuso in 3h36'10'', pb, anche se solo di 40'' dal precedente, che però avevo fatto a marzo 2012, quindi ottimo.
Maratone + ultra = 32
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

beh alberto puoi ritenerti soddisfatto credo :wink:
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Assolutamente si, tanto che domani mi iscrivo a Ravenna per il 10 novembre....e faccio finta che oggi ho fatto un LL....... :D
Maratone + ultra = 32
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

bene ... potresti anche venire a torino il 17
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

.....troppo lontano, magari un'altr'anno. Da Bologna a Ravenna è poco meno di un'ora d'auto. I 445km di oggi, A/R, mi sono bastati...... :salut:
Maratone + ultra = 32
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Capisco ... Ma poggi ne é valsa la pena

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ettore67
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Ettore67 »

enzomagno ha scritto:Capisco ... Ma poggi ne é valsa la pena

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
mia prima maratona 3.15.40 non male. bel paesaggio e percorso. organizzazione poteva sforzarsi un po di piu. ristori docce e bagni scarsi. alla prossima
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

Grandissimo ... cmq nel forum dai tempi che leggo in giro ... ci sono sempre più fenomeni

Torna a “Maratona”