heidy ha scritto:Grazie a tutti...sono commossa da tutti questi complimenti
@Ale, anch'io arrivo sempre un pò tardi...ho letto della tua mezza di domenica scorsa...appendere le scarpe al chiodo? Macchèscherzi????? Le giornate storte servono a temprare, così si affrontano meglio le eventuali crisi nella gara clou!!!!...Guarda che ti aspetto a Venezia!!!!!
@Saraj..Grazieeeeeeee!!!!!! sei sempre gentilissima!! A quando la tua prima? (Non solo mi perdo per strada ma anche nel forum... Ogni tanto mi oscurano e perdo il filo!! )
Fammelo sapere che comincio a farti il tifo 15 giorni prima!!!!!!!
@Krily...Grazie!!!!!Ti confesso una cosa... Al 20° km per riuscire a dare tutto e fare lo sprint finale mi sono messa a pensare: "Ok, inseriamo il "Krily virtuale" :lui sarà arrivato da un bel pezzo ormai, facciamo finta che sia lì davanti: se corro riesco a salutarlo prima che vada a casa!!!
@Grazie Armandos!!....eccerto che le arie di Bassano mi hanno fatto bene!!!....O era la Grappa?
@Grazie Stefanuccio!!!! Il giovane alpino sembrava più perso di me!!!
se saraj sono io ti rispondo subito: infortunio permettendo, dovrebbe essere la Garda Trentino Half Marathon il 15 novembre...e avrò bisogno davvero di tutto il tifo possibile, oltre che di sostegno sul campo
sei troppo forte comunque, è un piacere leggerti!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
marcellide ha scritto:...e allora in bocca al lupo per la Garda Trantino Half Marathon SaraJ ...da quelle parti è possibile che incontri anche Silvietta
..e chi è mai, costei?
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
marcellide ha scritto:...e allora in bocca al lupo per la Garda Trantino Half Marathon SaraJ ...da quelle parti è possibile che incontri anche Silvietta
Ho dovuto leggerla 5 volte prima di capirla oggi va cosi'
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
Silviaaaaaaaa!!!!!!Non ho dormito stanotte al pensiero del mio GRAVISSIMO errore!!!!!!!
Ero appena arrivata a casa (dove non ho il pc...) che mi è venuto in mente: " Occavolo, ho chiamato Sara anche lei!!!!!!"
Il fatto è che ho due nuove colleghe che si chiamano Sara e Silvia, e ne confondo di continuo i nomi.... Come se non bastasse arrivata a casa mio marito mi ha chiesto informazioni su un'altra Silvia... e poi mi fa " ah no...si chiamava Sara" (un'altra Sara !)..... !!!!
Per punizione lo ripeterò tutto il giorno: SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA .....
Comunque buona giornata Sara... scherzoooooooo!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Silviaaaaaaaa!!!!!!Non ho dormito stanotte al pensiero del mio GRAVISSIMO errore!!!!!!!
Ero appena arrivata a casa (dove non ho il pc...) che mi è venuto in mente: " Occavolo, ho chiamato Sara anche lei!!!!!!"
Il fatto è che ho due nuove colleghe che si chiamano Sara e Silvia, e ne confondo di continuo i nomi.... Come se non bastasse arrivata a casa mio marito mi ha chiesto informazioni su un'altra Silvia... e poi mi fa " ah no...si chiamava Sara" (un'altra Sara !)..... !!!!
Per punizione lo ripeterò tutto il giorno: SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA .....
Comunque buona giornata Sara... scherzoooooooo!!!!!
ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Silvia, Sara, cambia poco, l'iniziale è la stessa, poi in qualsiasi maniera tu mi chiami rimango sempre la solita PAZZA DA LEGARE