10° Maratonina Città di Udine, 27-09-2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: 10° Maratonina Città di Udine, 27-09-2009

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:Grazie a tutti...sono commossa da tutti questi complimenti :emb:

@Ale, anch'io arrivo sempre un pò tardi...ho letto della tua mezza di domenica scorsa...appendere le scarpe al chiodo? Macchèscherzi????? Le giornate storte servono a temprare, così si affrontano meglio le eventuali crisi nella gara clou!!!!...Guarda che ti aspetto a Venezia!!!!!

@Saraj..Grazieeeeeeee!!!!!! :flower: sei sempre gentilissima!! A quando la tua prima? (Non solo mi perdo per strada ma anche nel forum... Ogni tanto mi oscurano e perdo il filo!! )
Fammelo sapere che comincio a farti il tifo 15 giorni prima!!!!!!!

@Krily...Grazie!!!!!Ti confesso una cosa... Al 20° km per riuscire a dare tutto e fare lo sprint finale mi sono messa a pensare: "Ok, inseriamo il "Krily virtuale" :lui sarà arrivato da un bel pezzo ormai, facciamo finta che sia lì davanti: se corro riesco a salutarlo prima che vada a casa!!!

@Grazie Armandos!!....eccerto che le arie di Bassano mi hanno fatto bene!!!....O era la Grappa? :ubriachi:

@Grazie Stefanuccio!!!! :flower: :kiss: Il giovane alpino sembrava più perso di me!!! :mrgreen:
se saraj sono io ti rispondo subito: infortunio permettendo, dovrebbe essere la Garda Trentino Half Marathon il 15 novembre...e avrò bisogno davvero di tutto il tifo possibile, oltre che di sostegno sul campo :wink:

sei troppo forte comunque, è un piacere leggerti!!!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

...e allora in bocca al lupo per la Garda Trantino Half Marathon SaraJ :mrgreen: ...da quelle parti è possibile che incontri anche Silvietta :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

marcellide ha scritto:...e allora in bocca al lupo per la Garda Trantino Half Marathon SaraJ :mrgreen: ...da quelle parti è possibile che incontri anche Silvietta :mrgreen:
..e chi è mai, costei? :-" :-" O:)

Immagine
marcellide
Guru

SilviaJ ha scritto:
marcellide ha scritto:...e allora in bocca al lupo per la Garda Trantino Half Marathon SaraJ :mrgreen: ...da quelle parti è possibile che incontri anche Silvietta :mrgreen:
..e chi è mai, costei? :-" :-" O:)
la dolce metà di Now & Forever
Stefano

Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

marcellide ha scritto:
SilviaJ ha scritto: ..e chi è mai, costei? :-" :-" O:)
la dolce metà di Now & Forever :mrgreen:
:lol: :lol:

Stefano ci vuole un po' a capirti ma ogni volta che ci riesco mi rotolo dalle risate :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

marcellide ha scritto:
SilviaJ ha scritto: ..e chi è mai, costei? :-" :-" O:)
la dolce metà di Now & Forever :mrgreen:
mi sa che a forza di ascoltare i jalisse sei un po' confuso :mrgreen:

Immagine
marcellide
Guru

...confuso e felice come direbbe Carmen Consoli :mrgreen:
Stefano

GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Ho dovuto leggerla 5 volte prima di capirla :emb: oggi va cosi' :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Silviaaaaaaaa!!!!!! Non ho dormito stanotte al pensiero del mio GRAVISSIMO errore!!!!!!! :pirlun: :pirlun: :emb:
Ero appena arrivata a casa (dove non ho il pc...) che mi è venuto in mente: " Occavolo, ho chiamato Sara anche lei!!!!!!" :emb:
Il fatto è che ho due nuove colleghe che si chiamano Sara e Silvia, e ne confondo di continuo i nomi.... Come se non bastasse arrivata a casa mio marito mi ha chiesto informazioni su un'altra Silvia... e poi mi fa " ah no...si chiamava Sara" (un'altra Sara !)..... :shock: !!!!

Per punizione lo ripeterò tutto il giorno: SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA .....

Comunque buona giornata Sara... scherzoooooooo!!!!! :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:Silviaaaaaaaa!!!!!! Non ho dormito stanotte al pensiero del mio GRAVISSIMO errore!!!!!!! :pirlun: :pirlun: :emb:
Ero appena arrivata a casa (dove non ho il pc...) che mi è venuto in mente: " Occavolo, ho chiamato Sara anche lei!!!!!!" :emb:
Il fatto è che ho due nuove colleghe che si chiamano Sara e Silvia, e ne confondo di continuo i nomi.... Come se non bastasse arrivata a casa mio marito mi ha chiesto informazioni su un'altra Silvia... e poi mi fa " ah no...si chiamava Sara" (un'altra Sara !)..... :shock: !!!!

Per punizione lo ripeterò tutto il giorno: SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA SILVIA .....

Comunque buona giornata Sara... scherzoooooooo!!!!! :mrgreen:
ma figuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Silvia, Sara, cambia poco, l'iniziale è la stessa, poi in qualsiasi maniera tu mi chiami rimango sempre la solita PAZZA DA LEGARE :mrgreen:

Buona giornata Clara.....ehm scherzo HEIDYYYYYYYYYYYYY

Immagine

Torna a “Mezza Maratona”