Bellissima giornata quella di ieri a Bassano, ma di questo non avevo assolutamente dubbi
Prima di tutto Ringrazio tantissimo la Flo per il passaggio in macchina, è sempre un grande piacere chiacchierare con lei
Un grosso grazie a madda per avermi convinto a partecipare alla gara, per il ritiro pettorale e per la solita splendida accoglienza.
Grazie ad Andrea per il passaggio alla stazione

e grazie anche a Barbara panros che è venuta a fare il tifo
Inoltre mi ha fatto molto piacere rivedere Carlo il socio e Remì.
Per quanto riguarda la gara sapevo che il percorso non era veloce e non sarei riuscito ad attaccare il mio pb, quindi l'idea era quella di farla in compagnia di madda visto che + o - abbiamo gli stessi tempi. Sono rimasto con lei per la prima parte della gara fino all'arrivo dell'uomo TDS, che a ogni metro ci dava tutti i dati,

oltre che distanza fatta distanza da fare e passo al km, anche umidità e temperatura.

Addirittura a madda indicava quando doveva spostarsi da una parte all'altra della strada.

A quel punto ho cominciato ad innervosirmi,

e quindi ho allungato un po il passo sapendo che lasciavo madda in buone mani.
Finisco con un real time di 1:29:50 con gli ultimi 300 metri corsi a una media di 3'50" per rispondere a un sorpasso avvenuto poco prima
Riguardando sul sito della SDAM ho notato che gli ultimi 11,10 km li ho corsi a 4'00" al km e i primi 10 a 4'32", mi sembra un po strano.

Comunque alla fine soddisfatto
Complimenti a heidy a madda e grid per gli ottimi risultati.

Complimenti in particolare a madda per il solito podio raggiunto, settimana donna e prima bassanese.
E naturalmente alla fine tutti a festeggiare da Nardini
Grazie e alla prossima!!