Ciao
Vi capita mai che vi dicano che siete dimagriti troppo?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Lella
- Guru
Re: Vi capita mai che vi dicano che siete dimagriti troppo?
Si! Infatti soprattutto al lavoro: ho iniziato a lavorare in un posto dove lavoravo 2 anni fa. Allora pesavo 61-62 kg ora 55, e sono 1.68m. Ormai ho un peso all'incirca stabile da 2 anni, ma mi fa strano che tutti mi chiedano se sono dimagrita!!!
certo! 2 anni fa peró.
Ciao
Ciao
Ultima modifica di Lella il 22 set 2013, 23:42, modificato 1 volta in totale.
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
luca91
- Aspirante Ultramaratoneta
Io ho perso 10 kg in tre mesi grazie alla corsa e dieta. Sono alto 1,70 e pesavo 72 kg con un pò di pazienza sono arrivato a 61,4 e ora sono stabile a 64. Faccio palestra e corro 4 volte a settimana. Forse perchè non sono uno spilungone ma con i chili che ho lasciato giù la differenza si è vista molto. All'inizio tutti che mi guardavano come un malato. Ero troppo fissato con il mangiare, lo ammetto ma da quando nessuno mi dice più niente mi concedo uno sgarro al giorno e non sto a guardare molto cos'ho sul piatto. Sicuramente la mia giovane età gioca a mio favore e avrò un metabolismo più rapido. Quando corro mi sento bene ed è questo che conta
Pb
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
-
dpan
- Maratoneta
Situazione comune per noi appassionati di corsa. Una persona che dimagrisce, soprattutto se maschio e soprattutto se non più giovane, è "controtendenza" e il primo istinto da parte di molti è associare questa immagine a potenziali problemi di salute (con una battuta o con seria preoccupazione). E invece il paradosso è che ci sentiamo scoppiare di salute ... Magari anche noi avremmo qualcosa da ridire sullo stato di forma di chi ci "rimprovera" di non mangiare, ma siamo troppo educati per rispondere 'a tono'...luca91 ha scritto:.... All'inizio tutti che mi guardavano come un malato. ....Quando corro mi sento bene ed è questo che conta
-
pos
- Ultramaratoneta
Condivido in pieno [THUMBS UP SIGN][THUMBS UP SIGN]dpan ha scritto:Situazione comune per noi appassionati di corsa. Una persona che dimagrisce, soprattutto se maschio e soprattutto se non più giovane, è "controtendenza" e il primo istinto da parte di molti è associare questa immagine a potenziali problemi di salute (con una battuta o con seria preoccupazione). E invece il paradosso è che ci sentiamo scoppiare di salute ... Magari anche noi avremmo qualcosa da ridire sullo stato di forma di chi ci "rimprovera" di non mangiare, ma siamo troppo educati per rispondere 'a tono'...luca91 ha scritto:.... All'inizio tutti che mi guardavano come un malato. ....Quando corro mi sento bene ed è questo che conta
-
mb70
- Top Runner
E' vero. Dopo un iniziale piacere, continuare ad incontrare amici e conoscenti che ti chiedono come e perche' puo ' diventare anche fastidioso.dpan ha scritto:Situazione comune per noi appassionati di corsa. Una persona che dimagrisce, soprattutto se maschio e soprattutto se non più giovane, è "controtendenza" e il primo istinto da parte di molti è associare questa immagine a potenziali problemi di salute (con una battuta o con seria preoccupazione). E invece il paradosso è che ci sentiamo scoppiare di salute ... Magari anche noi avremmo qualcosa da ridire sullo stato di forma di chi ci "rimprovera" di non mangiare, ma siamo troppo educati per rispondere 'a tono'...luca91 ha scritto:.... All'inizio tutti che mi guardavano come un malato. ....Quando corro mi sento bene ed è questo che conta
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
pos
- Ultramaratoneta
mb70 ha scritto:E' vero. Dopo un iniziale piacere, continuare ad incontrare amici e conoscenti che ti chiedono come e perche' puo ' diventare anche fastidioso.dpan ha scritto: Situazione comune per noi appassionati di corsa. Una persona che dimagrisce, soprattutto se maschio e soprattutto se non più giovane, è "controtendenza" e il primo istinto da parte di molti è associare questa immagine a potenziali problemi di salute (con una battuta o con seria preoccupazione). E invece il paradosso è che ci sentiamo scoppiare di salute ... Magari anche noi avremmo qualcosa da ridire sullo stato di forma di chi ci "rimprovera" di non mangiare, ma siamo troppo educati per rispondere 'a tono'...
a me imbarazza un pò..
-
alecfr
- Novellino
Quante volte anche a me........Ormai, il fisico è davvero tonico, e sto così bene e pieno di energia che davvero sono riuscito a trainare alcuni amici verso questo meraviglioso sport. Ora mi ringraziano ed erano proprio quelli che criticavano. Qualcuno si è pure convertito al cereale integrale sostenendo che il raffinato ha meno gusto...... Insomma voglio dire che in genere le critiche vengono da persone pigre, sedentarie e forse con qualche invidia, senza alcun dubbio. Un saluto a tutti i runners!!!
-
pos
- Ultramaratoneta
ma proprio tonico il mio non è (fisico eh..)
solo la corsa non basta ...io vorrei la tartarura come i giovani e invece sono vecchio e molle

solo la corsa non basta ...io vorrei la tartarura come i giovani e invece sono vecchio e molle
-
jean
- Top Runner
Se vuoi delle tartarughe non c'è problema...io ne ho 3....una te la posso prestare

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
pos
- Ultramaratoneta
jean ha scritto:Se vuoi delle tartarughe non c'è problema...io ne ho 3....una te la posso prestare![]()
si ma voglio quelli grandi grandi e poi vado in discoteca