naturalmente non è stata una corsa da PB, con così tanta gente ci si ferma a salutare o parlare ogni mezzo metro, è fisiologico....lo spirito è diverso hai voglia di comunicare, di condividere......
..il prossimo anno la 25 km..

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
quale sito?silvyetta ha scritto:Ci sono delle foto già pubblicate sul sito della manifestazione ! Velocissimi!!!
Impossibile non tornare anche nel 2014...impossibile! Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima manifestazione. Correre in questi loghi così belli e cosi carichi di storia e di memoria (seppur tragicamente dolorosa) è stato stupendo oltre che, a parer mio, doveroso. Ringrazio Fabio (lightwolf) per l'emozione che ha provocato in me parlandomi dei trail e del 9 ottobre 1963. riguardo alla "gara", anche le mie gambe giravano piene e leggere (ieri!.......Oggi un pò meno). Ti assicuro caro lightwolf che anche per me 50enne (perdipiù marittimo) alle prese con il primo Trail, il traverso tra Erto e Casso è stato INDIMENTICABILE! Sul fatto del volare leggero di appoggio in appoggio meglio sorvolare.........e per quanto riguarda la discesa fatta a mille....beh, togli pure due zeri!!!!!! Ma il mio 2h19min. mi riempie di orgoglio, anche se francamente del tempo non me ne frega nulla. Ho corso godendomi tutto (compreso la fatica). farsi 1100km A/R per partecipare? Ne valeva ASSOLUTAMENTE la pena, e lo rifarò. Magari il prossimo anno , se ci sarai, riesco a starti dietro sul traverso.......sulla discesa NO!Lightwolf ha scritto:Come sempre Longarone è una garanzia![]()
Anche quest'anno non sono mancate le emozioni, correre nelle gallerie con solo il rumore dei passi e dei respiri è sempre da pelle d'oca...
Ho rivisto al volo prima della partenza il mitico Wanz la sua ragazza e Nicola. Grande terzetto in splendida forma....
Ringrazio Luigi (capanneso)per la bella chiacchierata e per la birra![]()
Che dire della gara...le gambe giravano piene e leggere...molto meglio del previsto così sono andato ad un buon ritmo godendomi il percorso...il traverso tra Erto e Casso è indimenticabile, si vola,leggeri di appoggio in appogio...fino alla discesa fatta a mille...bellissima giornata
Ma guarda chi si rivedeil wanz ha scritto: Bentornato Wanz!