Quelli del ritmo Panzetta .....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
fisioandrea
- Guru
Re: Quelli del ritmo Panzetta .....
Claudio come al solito sei disorganizzato.
Ci penso io come al solito
Art1.
Si costituisce l'associazione PRP (propaganda ritmo panzetta)
Art2.
Scopo della PRP è la diffusione del RP, l'obbiettivo finale è rendere il RP l'unico "way of run" del movimento podistico mondiale. Per conseguire tale fine attuerà tutti gli strumenti in proprio possesso
Art3.
L'associazione individua la seguente costituzione gerarchica:
- nella persona di Claudio il Grande Maestro Venerabile del RP e Maestro di "pappardella pregara" (per aver ideato, proposto e diffuso il panzettismo),
- nella persona di fisioandrea il Venerabile del RP e Maestro della "zuppetta in gara" (per aver elevato il panzettismo a livello delle attivitĂ umane relative alla creazione estetica)
Queste due figure hanno scopi istituzionali e rappresentativi e fanno parte del consiglio dei panzettisti
A tali figure verrĂ affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.). Il consiglio dei panzettisti avrĂ funzioni organizzative e coordinative
Non si esclude in futuro di istituire altre figure di "Maestro" ma solo per occasioni eccezionali ed all'unanimitĂ del consiglio dei panzettisti
Art4
Il Grande Maestro Venerabile ha potere di veto, in sua vece il Venerabile può avere gli stessi poteri
Daje questo è l'inizio. Claudio finisci sto statuto.
Ci penso io come al solito
Art1.
Si costituisce l'associazione PRP (propaganda ritmo panzetta)
Art2.
Scopo della PRP è la diffusione del RP, l'obbiettivo finale è rendere il RP l'unico "way of run" del movimento podistico mondiale. Per conseguire tale fine attuerà tutti gli strumenti in proprio possesso
Art3.
L'associazione individua la seguente costituzione gerarchica:
- nella persona di Claudio il Grande Maestro Venerabile del RP e Maestro di "pappardella pregara" (per aver ideato, proposto e diffuso il panzettismo),
- nella persona di fisioandrea il Venerabile del RP e Maestro della "zuppetta in gara" (per aver elevato il panzettismo a livello delle attivitĂ umane relative alla creazione estetica)
Queste due figure hanno scopi istituzionali e rappresentativi e fanno parte del consiglio dei panzettisti
A tali figure verrĂ affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.). Il consiglio dei panzettisti avrĂ funzioni organizzative e coordinative
Non si esclude in futuro di istituire altre figure di "Maestro" ma solo per occasioni eccezionali ed all'unanimitĂ del consiglio dei panzettisti
Art4
Il Grande Maestro Venerabile ha potere di veto, in sua vece il Venerabile può avere gli stessi poteri
Daje questo è l'inizio. Claudio finisci sto statuto.
-
maumau1
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma (proveniente da Martano - Le)
-
tolly
- Top Runner
- LocalitĂ : Roma
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Milano Mantova Emilia
sì sì, Claudio "Gran Maestro di Pappardella Pre-Gara" è un titolo meritatissimo!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
Claudio
- Top Runner
Ce L hai fatta a comparire , e che cavolo , butta giu altri 5 Art!!! IL 10 lo metto io ihihihihihih !!!! Prima volevo sondare il terreno per capire quanti seguaci di questa disciplina spuntavano fuori , cavolo siamo pochini ancora ahahahahahahaahah avevo stimato almeno un centinaio 60 donne e 40 maschietti ..... su su sbrigatevi .... che poi si chiude eheheheheheheeh !!! Panzetta e' Vita , Panzetta e' gioia , Panzetta e' Bellezza ...... se beccamo presto Venerabile fisio Giorge ihihihihih

5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
-
Lalla
- Ultramaratoneta
ma voi due, Fisio e Claudio, perchè non venite a cena con noi venerdì? E' tanto che ci date buca
Vi posso assicurare che non si mangia poco
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
Foia
- Top Runner
Aggiungerei "forma fisica", altrimenti si rischia di discriminare quelli che magnano tanto ma non hanno la panzafisioandrea ha scritto:A tali figure verrĂ affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.)
-- Non cercare ostinatamente il PB. SarĂ il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
fisioandrea
- Guru
Re: R: Quelli del ritmo Panzetta .....
Ottima osservazioneFoia ha scritto:Aggiungerei "forma fisica", altrimenti si rischia di discriminare quelli che magnano tanto ma non hanno la panzafisioandrea ha scritto:A tali figure verrĂ affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
fisioandrea
- Guru
Re: R: Quelli del ritmo Panzetta .....
Per me il venerdi è off limitsLalla ha scritto:ma voi due, Fisio e Claudio, perchè non venite a cena con noi venerdì? E' tanto che ci date buca![]()
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Claudio
- Top Runner
Panzettianiiiiii ma dove vi siete cacciati. Su su venite ....
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38