Quelli del ritmo Panzetta .....

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontĂ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fisioandrea
Guru

Re: Quelli del ritmo Panzetta .....

Messaggio da fisioandrea »

Claudio come al solito sei disorganizzato.

Ci penso io come al solito

Art1.
Si costituisce l'associazione PRP (propaganda ritmo panzetta)

Art2.
Scopo della PRP è la diffusione del RP, l'obbiettivo finale è rendere il RP l'unico "way of run" del movimento podistico mondiale. Per conseguire tale fine attuerà tutti gli strumenti in proprio possesso

Art3.
L'associazione individua la seguente costituzione gerarchica:
- nella persona di Claudio il Grande Maestro Venerabile del RP e Maestro di "pappardella pregara" (per aver ideato, proposto e diffuso il panzettismo),
- nella persona di fisioandrea il Venerabile del RP e Maestro della "zuppetta in gara" (per aver elevato il panzettismo a livello delle attivitĂ  umane relative alla creazione estetica)
Queste due figure hanno scopi istituzionali e rappresentativi e fanno parte del consiglio dei panzettisti

A tali figure verrĂ  affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.). Il consiglio dei panzettisti avrĂ  funzioni organizzative e coordinative

Non si esclude in futuro di istituire altre figure di "Maestro" ma solo per occasioni eccezionali ed all'unanimitĂ  del consiglio dei panzettisti

Art4
Il Grande Maestro Venerabile ha potere di veto, in sua vece il Venerabile può avere gli stessi poteri

Daje questo è l'inizio. Claudio finisci sto statuto.
maumau1
Top Runner
LocalitĂ : Roma (proveniente da Martano - Le)

Messaggio da maumau1 »

:lol: :lol:
Maurizio
tolly
Top Runner
LocalitĂ : Roma

Messaggio da tolly »

:sbonk: :sbonk: grande fisio ! :hail:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Milano Mantova Emilia

Messaggio da Doriano »

sì sì, Claudio "Gran Maestro di Pappardella Pre-Gara" è un titolo meritatissimo!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Ce L hai fatta a comparire , e che cavolo , butta giu altri 5 Art!!! IL 10 lo metto io ihihihihihih !!!! Prima volevo sondare il terreno per capire quanti seguaci di questa disciplina spuntavano fuori , cavolo siamo pochini ancora ahahahahahahaahah avevo stimato almeno un centinaio 60 donne e 40 maschietti ..... su su sbrigatevi .... che poi si chiude eheheheheheheeh !!! Panzetta e' Vita , Panzetta e' gioia , Panzetta e' Bellezza ...... se beccamo presto Venerabile fisio Giorge ihihihihih :thumleft: :thumleft:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

ma voi due, Fisio e Claudio, perchè non venite a cena con noi venerdì? E' tanto che ci date buca :bastone:
Vi posso assicurare che non si mangia poco :mrgreen:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Foia
Top Runner

Messaggio da Foia »

fisioandrea ha scritto:A tali figure verrĂ  affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.)
Aggiungerei "forma fisica", altrimenti si rischia di discriminare quelli che magnano tanto ma non hanno la panza :mrgreen:
-- Non cercare ostinatamente il PB. SarĂ  il PB a trovare te! --

I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
fisioandrea
Guru

Re: R: Quelli del ritmo Panzetta .....

Foia ha scritto:
fisioandrea ha scritto:A tali figure verrĂ  affiancato il consiglio dei panzettisti eletto dai soci nel numero di 5 rappresentanti (oltre i membri fissi) con incarico di durata annuale, senza distinzione di sesso, razza o religione che assumeranno il titolo gerachico di "omo de panza, omo de sostanza e de bona creanza" (o donna ndr.)
Aggiungerei "forma fisica", altrimenti si rischia di discriminare quelli che magnano tanto ma non hanno la panza :mrgreen:
Ottima osservazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
fisioandrea
Guru

Re: R: Quelli del ritmo Panzetta .....

Lalla ha scritto:ma voi due, Fisio e Claudio, perchè non venite a cena con noi venerdì? E' tanto che ci date buca :bastone:
Vi posso assicurare che non si mangia poco :mrgreen:
Per me il venerdi è off limits

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Panzettianiiiiii ma dove vi siete cacciati. Su su venite ....
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”