rogeraccio ha scritto:Io a dire il vero ho preso un completo che è proprio in Goretex, sia sopra che sotto, e mi "salva la vita" in queste giornate gelide
Ma il GTX mica ti tiene caldo... è solo per pioggia vento e neve!
Cri75 complimenti per la spesa la approvo in pieno è vero che ognuno deve spendere secondo le proprie possibilità monetarie, però penso anche che chi come noi ha fatto del RUNNING una ragione di vita ogni tanto può anche "violentarsi", tanto tutto quello che riguarda la corsa ce lo godiamo fino in fondo.
marek ha scritto:Cri75 complimenti per la spesa la approvo in pieno è vero che ognuno deve spendere secondo le proprie possibilità monetarie, però penso anche che chi come noi ha fatto del RUNNING una ragione di vita ogni tanto può anche "violentarsi", tanto tutto quello che riguarda la corsa ce lo godiamo fino in fondo.
Grazie!
Diciamo che ognuno ha le sue pazzie manie... io ho imparato a rispettarle... come chi cambia spesso la macchina etc etc...
Ogni tanto quando spendo, penso beh se fumassi spenderei 1000 euro in sigarette all'anno... così mi rincuoro 1pò e faccio l'acquisto!!!
marek ha scritto:Cri75 complimenti per la spesa la approvo in pieno è vero che ognuno deve spendere secondo le proprie possibilità monetarie, però penso anche che chi come noi ha fatto del RUNNING una ragione di vita ogni tanto può anche "violentarsi", tanto tutto quello che riguarda la corsa ce lo godiamo fino in fondo.
Grazie!
Diciamo che ognuno ha le sue pazzie manie... io ho imparato a rispettarle... come chi cambia spesso la macchina etc etc...
Ogni tanto quando spendo, penso beh se fumassi spenderei 1000 euro in sigarette all'anno... così mi rincuoro 1pò e faccio l'acquisto!!!
..sicuramente è più proficuo e salutare, sia per il corpo che per la mente, spendere in abbigliamento da running che in bevute al bar, sigarette ecc
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
marek ha scritto:Cri75 complimenti per la spesa la approvo in pieno è vero che ognuno deve spendere secondo le proprie
possibilità monetarie, però penso anche che chi come noi ha fatto del RUNNING una ragione di vita ogni tanto può anche "violentarsi", tanto tutto quello che riguarda la corsa ce lo godiamo fino in fondo.
Grazie!
L'importante è... non ricordarselo troppo spesso...
If you touch me
You'll understand what happiness is
cristiano75 ha scritto:
Grazie!
L'importante è... non ricordarselo troppo spesso...
Si vero... infatti ogni tanto mi frego da solo... ma forse lo faccio apposta!!!
Stamane è arrivato il completo gore mythos taglia L. Tutto OK la misura corrisponde alle aspettative, cri 75 mi sà proprio che la taglia del tuo completo era inesatta alla fabbrica. Appena possibile lo testerò all'esterno.
marek ha scritto:Stamane è arrivato il completo gore mythos taglia L. Tutto OK la misura corrisponde alle aspettative, cri 75 mi sà proprio che la taglia del tuo completo era inesatta alla fabbrica. Appena possibile lo testerò all'esterno.
Ma tu di solito prendi XL oppure L?!?
Io ho capito che la mythos è daprdndere una taglia in meno... tu che hai fatto?
Giusto per capire... sto x-files.
Io di solito spazio fra xl e l ma devo dire che questo modello come misura risulta molto più preciso di altre marche. E poi mi sono fidato della tabella misure del corpo riportata nel sito gorerunningwear. Tu lo hai consultato?