Grazie Ivan
Scoprire certi angoli a 45 anni suonati mi ha fatto tornare un po' bambino ...ho accusato un certo gap muscolare nella parte centrale dell'ascesa al Grillo -rocce da camosci - e sulla Scaletera modello "grappapiaveanni70soloilmegliosenzatestanecoda" dove comunque ne ho passati 5 o 6 chiedendo permesso quasi sottovoce
Per fortuna due tipi a spasso mi hanno corretto quando dal prato si rientrava a sinistra nel bosco altrimenti mi sarei perso come altri
Ivan conosci all'incirca il percorso del Monticelli? Sterrato semplice o "stile MUTBs"?
Mi tenta assai....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Non sono missile ma mi impegno al massimo! Poi ognuno da il 100% divertendosi , questo conta in gara!
Le foto della gara? (c'era fotografo nel punto più alto della gara per i 43)
Non conosco il percorso di Monticelli ma non penso sia come la Madda. Però meglio che sentite gli organizzatori. Se decidete fatelo velocemente perchè ieri si diceva che stanno per chiudere le iscrizioni per numero raggiunto
ho corso il Madda pure io...ultima gara trail di una stagione che mi ha visto passare dalla strada al trail e viceversa. Ho fatto il percorso blu, i km alla fine erano 25: cavolo che duro...mi avevano detto che era molto tecnico, ma non credevo. ..inoltre avevo scordato a casa i bastoncini, per fortuna le ultraraptor han fatto il loro sporco lavoro. Prima discesa molto tecnica, poi abbastanza corribile. all'inizio della scalinata mi sono partiti i crampi (mai avuti in vita mia) e ho perso circa 10min a decidermi a ripartire. un ragazzo mi aveva offerto dello zucchero, ma mi son arrangiata con un mini mars. arrivata evviva la doccia calda...preso un po' di sole parlato con un po' di amici e ritornata a Vicenza...
Io ho dovuto saltarla con grosso dispiacere a causa di una strana influenza che mi ha preso tutti i muscoli. Domenica ho corso dopo 10 giorni di stop e ho portato a casa 9km senza gps.....fate voi....