Se l'anno scorso con la pioggia questa corsa è stata stupenda, quest'anno col sole è favolosa.
Indeciso sino a cinque minuti prima se partire o no, causa un dolore continuo e non meglio specificato al piede, decido che la medaglia la voglio. Poi vada come vada.
Gran coda ai bagni, mi libero giusto in tempo per i saluti del raduno, mini riscaldamento e si parte. Atmosfera in partenza stupenda, anche il clima non è poi così male, sarà una bella giornata.
I dolori dei km delle ultime settimane si sentono tutti, soprattutto i 47 di sette giorni fa, 3 giorni di riposo non sono serviti molto, nonostante questo me la sto proprio godendo.
Verso i 26 mgaewsy mi affianca, mi dice che è un po' in difficoltà allora decido di allineare il passo, magari posso dare una mano, anche se non so mai se la mia parlantina fa bene o male (di solito uno accelera per non sentirmi più, quindi dovrebbe essere utile

) stiamo assieme sino al 37 o giù di lì, quando ci molliamo. Finale davvero scenografico sul mare con ultimi 50 metri corsi col mio bimbo.
Quando mi fermo mi accorgo di che caldo faccia. Diverse persone a terra e infermeria piena. Chi oggi ha fatto un ottimo tempo ha fatto un tempo che vale doppio.
Per me 12 minuti più dell'anno scorso ma mi sono davvero divertito, un mattone in più verso il passatore.
Spero di esserci di nuovo l'anno prossimo!
C