Grazie ancora e complimenti a DMC per il tempone ed agli altri che hanno partecipato. Poi con piccio facciamo i conti...

tornando nel merito sulla scelta di Carpi come maratona per il pb...ok il percorso che parte in lieve discesa e se ben interpretato può dare un discreto aiuto, ma poi anche il fatto che non ci sia la calca ti agevola, specialmente e non poco alla partenza dove non hai rallentamenti di alcun tipo. Altri fattori degni di nota, i ristori con le bottigliette d'acqua!! Che oltretutto te le passano gia svitate direttamente in mano!! Vai a correre coi soliti bicchieracci di plastica eppoi me lo ridici!! Per non parlare della semplicità con cui volendo uno può organizzarsi i ristori personalizzati. E vogliamo citare la comodità che vi è stata fornita per attendere la partenza? Vi assicuro che non sempre ci viene data una intera palestra al calduccio con tanto di bagno interno, dove è possibile effettuare anche grossi scarichi con comfort accettabile ed a pochi minuti dall'ingrigliamento! Io dico che per provare a fare il proprio record resta una delle migliori scelte che ci siano, e se e quando mi sentirò di nuovo di riprovare ad abbassare il mio pb, Carpi sarà di sicuro tra le prime opzioni. Poi fate voi
PS: il prossimo anno è il trentennale