Grazie a tutti e complimenti a voi!
@Alberto Daniel non vorrei sbagliarmi, io ricordo che gli altri anni andavamo in un piccolo spogliatoio deserto... possibile che avessero aperto anche lo spogliatoio arbitro? Effettivamente se avesse piovuto forte sarebbe stata complicata la fase doccia e cambio.
Bellissima gara. Correre attorno al lago d'Endine ha il suo fascino.
Bellissimo il passaggio nel castello e relativo parco.
Io ho preferito cambiarmi fuori dalla macchina e non usufruire degli spogliatoi, che come avete fatto notare tutti erano stracolmi, con gente che si cambiava anche sullo stretto passaggio tra spogliatoio e campo..a che pro poi? piuttosto di star li nella ressa mi cambiavo nel piazzale dove c'era il ritiro pettorali.
Comunque, gara conclusa in 1h23'15". Tempo lontano dai vostri, ma ottimo per me. Unica nota negativa: il riacutizzarsi di una contrattura all'inguine. Passerà... Ora prepariamoci per il Poieto!!!
bellissima gara!
soddisfatto di averla chiusa decentemente anche con un fastidio al polpaccio, speriamo che passi
in effetti gli spogliatoi erano leggermente piccoli, altro neo secondo me è il posteggio auto che ha l'uscita in concomitanza con l'arrivo, uscire con l'auto mentre arrivano gli atleti dagli spogliatoi o sono a consegnare il chip non è il massimo... ma nonostante tutto rimane una gran bella gara!
la pioggierella all'ultimo km è stato un toccasana!
@run non avevamo dubbi sulla tua prestazione! sei sempre al top!
@omarino sai che abbiamo corso quasi tutta la gara insieme stando a strava? sto pensando anche io alla corsa in coppia sul poieto oltre che alla clusone alzano...
@hawker compilmenti, ma i veri top sono quei SM50-55 che ci arrivano davanti... Arrivarci così...!
Per quanto riguarda la gara è vero, qualche problema logistico c'è, ma è una gara giovane e crescerà!
In compenso noi ieri abbiamo corso in diversi tratti praticamente a pochi cm dall'acqua mentre migliaia di persone sul lago vicino facevano ore di coda per salire sulla passerella di Christo...
Bello, mi sono divertito moltissimo.
Il giro del lago di Endine è davvero molto bello.
Gara conclusa in 1h253'48".
Bella davvero, l'organizzazione mi è piaciuta, anche se un paio di bagni chimici, avrebbero risolto alcuni problemi... ..però mi è piaciuta moltissimo.
Speriamo di esserci pure il prossimo anno.