tour del monviso trail - Crissolo (CN) - 28/08/2016 -43 km 3000 d+
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Diego Marino
- Mezzofondista
Re: tour del monviso trail - Crissolo (CN) - 28/08/2016 -43 km 3000 d+
Ciao a tutti ragazzi... chiedo un consiglio essendo il percorso di quest anno uguale a quello delll scorso anno. Io mi sono iscritto alla corta, un mio amico ha la febbre e doveva fare la lunga e chiederò se potro far un cambio di pettorale per fare la lunga. È tanto tosta e proibitiva? Io quest estate per motivi di caldo e lavoro ho fatto uscite dai 10km ai 25km... nn d piu...perché leggo ke è una gara durissima e nn vorrei poi andar a ritirarmi
-
mattiatrotta
- Ultramaratoneta
Re: tour del monviso trail - Crissolo (CN) - 28/08/2016 -43 km 3000 d+
Opps, non avevo visto il tuo messaggio... non so se hai partecipato ed a quale, ma sicuramente c'è una differenza abissale tra le due prove. In primis proprio sul chilometraggio perchè è esponenzialmente maggiore ed è sviluppato su terreno di difficilissima interpretazione essendo praticamente tutte pietre! Salita inziale ben più lunga (meno ripida forse), poi bella discesa, falsopiano estenuante, salita tosta, discesa a tuono, salita bastardissima, discesa infingarda! Sulla corta hai salita tosta (ripidissimo strappo finale), discesina piacevole, mangia e bevi interessante, discesa infingarda.
Ciao sono Mattia e ho un problema con la corsa.