39° Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 30/10/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
eidos
- Ultramaratoneta
Re: 39° Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 30/10/2016
Azz s'è ciulato il mio ovetto.
I run because it's hard to find time to walk
-
JP200
- Aspirante Ultramaratoneta
Concordo, io sono arrivato alle 11 e già sui banchi mancava quasi tutto, penso che la giornata soleggiata abbia favorito la presenza dei camminatori che facendo la 8 sono arrivati presto ed abbiano spazzolato mica male. Ps. Anche al ritiro del panino moltissima gente e alcune sciure che discutevano per chi fosse arrivata prima…..non ci sono parole
-
marchito9
- Guru
scusami eidos anche a te indicava 45 km?
-
silvio68
- Ultramaratoneta
fatta e contento di aver impiagato 4 ore e 55 minuti senza tirarsi il collo e condividendo il percorso con altri runner....
a me alla fine dava 45.6 km e 1400d+....partito alle sette stavolta sono riuscito a mangiare qualcosa al ristoro finale...un po di pizza che ci stava proprio bene visto che fino a quel momento avevo mangiato pane e marmellata ed uvetta passa.
giornata spettacolo percorso ben segnato tanti volontari e sempre gentili.
fatta anche doccia ...vabbè fredda ma nn si può avere tutto.
sul ristoro finale concordo che dovrebbere tenere qualcosa di "IMBOSCATO" per quelli che fanno le lunghe 32//50 altrimenti se non si parte proprio prestop non si trova più nulla.
visto che è gratis ci sono persone che fanno il pieno come se non ci fosse un domani
secondo me non è la crisi è solo ingordigia
un saluto a tt
a me alla fine dava 45.6 km e 1400d+....partito alle sette stavolta sono riuscito a mangiare qualcosa al ristoro finale...un po di pizza che ci stava proprio bene visto che fino a quel momento avevo mangiato pane e marmellata ed uvetta passa.
giornata spettacolo percorso ben segnato tanti volontari e sempre gentili.
fatta anche doccia ...vabbè fredda ma nn si può avere tutto.
sul ristoro finale concordo che dovrebbere tenere qualcosa di "IMBOSCATO" per quelli che fanno le lunghe 32//50 altrimenti se non si parte proprio prestop non si trova più nulla.
visto che è gratis ci sono persone che fanno il pieno come se non ci fosse un domani
secondo me non è la crisi è solo ingordigia
un saluto a tt
-
foibar
- Aspirante Ultramaratoneta
Fatta la mia prima Terremotata da 50, 47km con 1270D+, in compagnia di altri runner, molto più forti di me, con un tempo di 5:06.
L'ho terminata corricchiando perchè l'ultima salita mi ha "cotto"
Mi sono veramente divertito passando una mattinata in buona compagnia oltre che vedere la bellezza della natura e dei paesi attorno al Canto.
Ottima l'organizzazione, che per altro penso sia stata ripagata dalla moltitudine di gente che ha partecipato, per il lavoro svolto e la qualità del servizio.
Gioscarmi ti ho aspettato al ristoro finale fino alle 12:30 ma non ti ho visto
Complimenti a tutti
L'ho terminata corricchiando perchè l'ultima salita mi ha "cotto"
Mi sono veramente divertito passando una mattinata in buona compagnia oltre che vedere la bellezza della natura e dei paesi attorno al Canto.
Ottima l'organizzazione, che per altro penso sia stata ripagata dalla moltitudine di gente che ha partecipato, per il lavoro svolto e la qualità del servizio.
Gioscarmi ti ho aspettato al ristoro finale fino alle 12:30 ma non ti ho visto
Complimenti a tutti
-
eidos
- Ultramaratoneta
@marchito9
a me indica 46,81 km con 1290 m D+; la traccia in pianta indica 45 km, che poi sono corretti per tener conto della percorrenza in salita in 46,81 km.
Rispetto all'anno scorso hanno accorciato a Terno, dopo il su e giù dalle scalette, abbiamo girato subito a sx invece di andare diritti e fare un allunghino di poco meno di 1 km. Bene così comunque.
dopo l'uscita di venerdì in cui ho fatto fatica a fare 10 km per me è già stato un successo arrivare in fondo.
Complimenti a silvio68 per la prestazione.
Complimenti anche a foibar per la sua prima 50 a Terno
ci si vede domani a Casatenovo.
a me indica 46,81 km con 1290 m D+; la traccia in pianta indica 45 km, che poi sono corretti per tener conto della percorrenza in salita in 46,81 km.
Rispetto all'anno scorso hanno accorciato a Terno, dopo il su e giù dalle scalette, abbiamo girato subito a sx invece di andare diritti e fare un allunghino di poco meno di 1 km. Bene così comunque.
dopo l'uscita di venerdì in cui ho fatto fatica a fare 10 km per me è già stato un successo arrivare in fondo.
Complimenti a silvio68 per la prestazione.
Complimenti anche a foibar per la sua prima 50 a Terno
ci si vede domani a Casatenovo.
I run because it's hard to find time to walk
-
marchito9
- Guru
grazie mille.buona giornata a tutti.se riesco ci vediamo domani
-
gioscarmi
- Aspirante Maratoneta
Mi dispiace Michelangelo!!!!
Quando ci siamo trovati al ristoro vi ho visto ripartire come un treno!!!!!!
Complimenti x il tempone!!!!!
Sono arrivato verso le 11.35 e sono andato via alle11.50!!!!
Dopo il tassodine e' stata veramente dura.......comunque 18 minuti piu' dello scorso anno....6.02...pero 'importante era finirla visto l'allenamento ....

Quando ci siamo trovati al ristoro vi ho visto ripartire come un treno!!!!!!
Complimenti x il tempone!!!!!
Sono arrivato verso le 11.35 e sono andato via alle11.50!!!!
Dopo il tassodine e' stata veramente dura.......comunque 18 minuti piu' dello scorso anno....6.02...pero 'importante era finirla visto l'allenamento ....

-
silvio68
- Ultramaratoneta
un plauso ai volontari specialmente quelli sui ristori frequantati solo da noi della 50 km...sempre con il sorriso anche se vedevano arrivare pochi runner....quando sono passato io ne avevano contati una ventina.
bello correre ste FIASP senza l 'incubo della prestazione....nonostante le quasi 5 ore il tempo mi è volato chiaccherando con altri runner su gare e sul resto....bella atmosfera....
@eidos ti devo dire che mi fa piacere averci messo intorno alle cinque ore ma non mi sono tirato il collo facendo tt i ristori e scambiando qualche parola con i volontari....una corsa che mi ha RIGENERATO....a volte basta poco.
alla prox...ciao
bello correre ste FIASP senza l 'incubo della prestazione....nonostante le quasi 5 ore il tempo mi è volato chiaccherando con altri runner su gare e sul resto....bella atmosfera....
@eidos ti devo dire che mi fa piacere averci messo intorno alle cinque ore ma non mi sono tirato il collo facendo tt i ristori e scambiando qualche parola con i volontari....una corsa che mi ha RIGENERATO....a volte basta poco.
alla prox...ciao
-
marchito9
- Guru
eidos,ho chiesto per la distanza perche' mi indicava meno rispetto a quello dichiarato,pensavo che il mio gps avesse qualche problema.sono contento che sia giusta la mia traccia.grazie a tutti.
ps:ieri ho cercato il tuo stend per ringraziarti di persona ma non lo trovato....
ps:ieri ho cercato il tuo stend per ringraziarti di persona ma non lo trovato....