[Discussione ufficiale] Polar M430
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
fabbio74
- Mezzofondista
Re: Nuovo polar M430
come non detto...
@ducare... scusa di aver dubitato...
embe'.....
embe'.....
-
bohhh
- Maratoneta
Ehm, un link per favore?
Perchè se volete ricreo un'immagine simile in mezzo secondo...
Perchè se volete ricreo un'immagine simile in mezzo secondo...
-
maucem
- Novellino
Re: RE: Re: Nuovo polar M430
Ho editato il post precedente.fabbio74 ha scritto:come non detto...
embe'.....
https://www.polar.com/en/smart_coaching ... t_calories
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
bohhh
- Maratoneta
Ti ringrazio!
Scusa la diffidenza ma... la vicinanza al 1°aprile era un pò sospetta... eheh!
Un ingresso trionfante. Come primo post non c'è male! Benvenuto!!!
Scusa la diffidenza ma... la vicinanza al 1°aprile era un pò sospetta... eheh!
Un ingresso trionfante. Come primo post non c'è male! Benvenuto!!!
-
bohhh
- Maratoneta
Comunque complimenti a ducare e a maucem.
In rete non c'è mezza notizia su questo nuovo modello. Invece voi due... avete dato info che nessuno ha riportato! Bravi.
Adesso rendano visibile quella pagina e scrivano che la durata della batteria è di 24 h con gps attivo!
In rete non c'è mezza notizia su questo nuovo modello. Invece voi due... avete dato info che nessuno ha riportato! Bravi.
Adesso rendano visibile quella pagina e scrivano che la durata della batteria è di 24 h con gps attivo!
-
maucem
- Novellino
Re: RE: Re: RE: Re: Nuovo polar M430
Vi seguo da quasi un anno.bohhh ha scritto: Un ingresso trionfante. Come primo post non c'è male! Benvenuto!!!
Ora devo sostituire il mio rs300x e sto sul pezzo.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
lordronk
- Mezzofondista
SI bravi a entrambi!!
Facendo lo zoom si vede che ci sono tutti e 5 i tasti cosa sacra per me!
Adesso aspettiamo di capire se è un m400 col sensore al polso o se effettivamente è superiore in tutto. Io lo userei con la fascia in ogni caso.
Facendo lo zoom si vede che ci sono tutti e 5 i tasti cosa sacra per me!
Adesso aspettiamo di capire se è un m400 col sensore al polso o se effettivamente è superiore in tutto. Io lo userei con la fascia in ogni caso.
-
bohhh
- Maratoneta
Dall'immagine sembra che abbia una schermata simile al M600. Dovrebbero aver messo mano anche al sistema operativo.
Ma... sono semplici speculazioni da nerd dopo aver visto quella pagina, quindi facilmente errate!
Per scusarmi della diffidenza, userò per un pò come l'avatar l'immagine del nuovo gioiello!
Ma... sono semplici speculazioni da nerd dopo aver visto quella pagina, quindi facilmente errate!
Per scusarmi della diffidenza, userò per un pò come l'avatar l'immagine del nuovo gioiello!
-
kawua75
- Aspirante Maratoneta
Usti! Allora è tutto vero!
Mi toccherà veramente mettere in vendita il mio M400... maledetti!
Mi toccherà veramente mettere in vendita il mio M400... maledetti!
-
difool
- Mezzofondista
Bene, seguendo la dritta di maucem, a quanto pare la pagina sulla quale fare refresh compulsivo finché non sarà pubblica è questa:
https:// EDIT
Esteticamente sembra uguale all'M400, cambia solo il cinturino.
Avrei preferito una soluzione tipo l'A300, spero che abbiano risolto il problema del cinturino che si alza sui bordi.
Anche le dimensioni e la risoluzione dello schermo sembrano identiche, quasi sicuramente sarà monocromatico e non touchscreen, a mio avviso scelta ottima che andrà a tutto vantaggio della durata della batteria.
Anche quella di mantenere i 5 tasti è cosa buona e giusta, negli sportwatch il touchscreen crea solo problemi.
Sappiamo che avrà la rilevazione HR a 6 led, ottimo, come sempre una spanna sopra alla concorrenza, da Polar in questo ambito non mi aspetto niente di meno.
Quello che vorrei: la vibrazione, una batteria più potente e un chip GPS sirfstar come il V800.
Le prime due le do quasi per scontate, per il chip spero fortemente, anche se questo potrebbe andare a discapito di un prezzo contenuto.
Il software dell'M400 è perfetto così com'è, spero non stravolgano troppo le cose.
https:// EDIT
Esteticamente sembra uguale all'M400, cambia solo il cinturino.
Avrei preferito una soluzione tipo l'A300, spero che abbiano risolto il problema del cinturino che si alza sui bordi.
Anche le dimensioni e la risoluzione dello schermo sembrano identiche, quasi sicuramente sarà monocromatico e non touchscreen, a mio avviso scelta ottima che andrà a tutto vantaggio della durata della batteria.
Anche quella di mantenere i 5 tasti è cosa buona e giusta, negli sportwatch il touchscreen crea solo problemi.
Sappiamo che avrà la rilevazione HR a 6 led, ottimo, come sempre una spanna sopra alla concorrenza, da Polar in questo ambito non mi aspetto niente di meno.
Quello che vorrei: la vibrazione, una batteria più potente e un chip GPS sirfstar come il V800.
Le prime due le do quasi per scontate, per il chip spero fortemente, anche se questo potrebbe andare a discapito di un prezzo contenuto.
Il software dell'M400 è perfetto così com'è, spero non stravolgano troppo le cose.
Ultima modifica di fujiko il 31 mar 2017, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: editato link a canale di vendita
Motivazione: editato link a canale di vendita