Corsa della Bora 2020 - Sistiana (TS) - 4-5-6/01/2020
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: Corsa della Bora 2020 - Sistiana (TS) - 4-5-6/01/2020
Complimenti a tutti, primo ultra già conquistato, bravi!
Stefano dispiace tanto ma hai fatto bene, continuare avrebbe peggiorato la situazione.
Stefano dispiace tanto ma hai fatto bene, continuare avrebbe peggiorato la situazione.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Complimenti @matrad @mimmo68 e @jorgelin...mi dispiace @Stefano, hai fatto bene. Io invece ho insistito con una contrattura alla mia solita gamba dx, risultato: mi sono trascinata zoppicando per gli ultimi 45 km e per scendere al mare quelli della protezione civile mi volevano scortare giù perché temevano che messa così mi sarei ammazzata. Ho avuto anche una piccola disavventura sulle creste dopo Dolina: la frontale mi hamollata con almeno 3 ore di anticipo. Ho provato aggrappata alla corda a cambiare la batteria al buio completo con l'unico risultato di fare cadere i guanti nel dirupo. Allora ho rinunciato e visto che mancavano circa 3 ore all'alba ho deciso di scendere con la luce rossa d'emergenza e ho cambiato le batterie appena ho trovato un gruppetto di case con illuminazione. Diciamo che ho avuto la mia dose di thrilling. Finita, ma alla fine ho perso un infinità di tempo. Non ero neanche troppo stanca all'arrivo ma non riuscivo a correre con la gamba rigida. Oggettivamente la gara ha lacune organizzative notevoli, la balisatura era agghiacciante: mi sono persa 10 volte e ho fatto almeno 5 km in più e comunque ad ogni incrocio c'era da andare per tentativi perché i segnali si vedevano solo dopo un altro bel pezzo di strada e sono tornata indietro un sacco di volte.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Complimenti a tutti! Io come prima dell'anno sono tornato alla 21k dopo averla fatta nel 2018 con la pioggia.
Panorami spettacolari, percorso segnato molto meglio e buona prestazione! 1.56 10posto...per il minimo allenamento che avevo e andata più che bene!
Panorami spettacolari, percorso segnato molto meglio e buona prestazione! 1.56 10posto...per il minimo allenamento che avevo e andata più che bene!
-
- Guru
complimenti a tutti!
Elena mamma mia che avventura

Elena mamma mia che avventura

21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338

-
Donatore
- Moderatore
Azz @Elena, non ti sei fatta mancare nulla 

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Donatore
- Moderatore
cavolo Elena innanzitutto sei stata fantastica, poi se hai fatto al buio quel tratto di cresta e la successiva discesa sei davvero una “matta” trailer, tanto di cappello
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

Grazie @gambacorta...confesso che mi sono cagata un po' addosso scendendo. Ci ho messo un'eternità!
-
Donatore
- Maratoneta
Ciao ragazzi, grazie mille per i complimenti 
Complimenti davvero a tutti
Ipertrail Della Bora.
Un viaggio tra Slovenia e Italia, condito dall'assenza di percorso segnato e mancanza di ristori tradizionali.
Quasi 180 km e 8500 D+ da trovare solo con l'ausilio del navigatore gps, e certi sentieri a chiamarli tali è un complimento da quanto sono labili.
Ristori autogestiti nel senso che avevi una cassa personale, dove eri tu a scegliere cosa metterci dentro e solo quello trovavi.
Partito con molto timore causa una botta al ginocchio di poco tempo fa, è andata molto bene perché sono riuscito anche a gestire 3 crisi importanti di disidratazione, stomaco e sonno.
Anche la classifica è stata positiva con un buon 6° posto, ma davvero in queste gare l'importante è arrivare e gustarsi ogni momento del viaggio.
Esperienza davvero unica in un'ambiente naturale suggestivo, da fare solo se si è consapevoli di cosa ti aspetta
Complimenti davvero a tutti
Ipertrail Della Bora.
Un viaggio tra Slovenia e Italia, condito dall'assenza di percorso segnato e mancanza di ristori tradizionali.
Quasi 180 km e 8500 D+ da trovare solo con l'ausilio del navigatore gps, e certi sentieri a chiamarli tali è un complimento da quanto sono labili.
Ristori autogestiti nel senso che avevi una cassa personale, dove eri tu a scegliere cosa metterci dentro e solo quello trovavi.
Partito con molto timore causa una botta al ginocchio di poco tempo fa, è andata molto bene perché sono riuscito anche a gestire 3 crisi importanti di disidratazione, stomaco e sonno.
Anche la classifica è stata positiva con un buon 6° posto, ma davvero in queste gare l'importante è arrivare e gustarsi ogni momento del viaggio.
Esperienza davvero unica in un'ambiente naturale suggestivo, da fare solo se si è consapevoli di cosa ti aspetta
-
Donatore
- Moderatore
l'hai detto

plauso anche a @Stefano per come ha gestito la sua situazione, era poi ad aspettare al traguardo e li ci siamo beccati, però ora basta, la prossima volta che ti trovo cambiato dovrai essere finisher

La mia 4^ Bora è andata come mi aspettavo direi, avevo capito che la parte cambiata da Dolina a Draga sarebbe stata impegnativa e così è stato, fino a Dolina 11°km il tratto cambiato ci ha fatto risparmiare un paio di km ma tutto sommato quello era il passo (per me, sono molto regolare) che si teneva fin li era lo stesso degli anni precedenti e infatti ci arrivo con circa 15' di anticipo poi però fino a Draga la musica cambia con terreno abbastanza tecnico e un bel tratto in cresta incordato tanto spettacolare di giorno, quando l'abbiamo fatto noi della 54 che pericoloso di notte quando son passati i "lunghi"

Intorno alle 7h di gara mie becco Gabriele (siamo in macchina assieme e lui faceva scopa della 21) che stava accompagnando l'ultimo della corta, poverino, ne avrà ancora per un bel pezzo

Attraverso la statale dove si scavalca il parapetto per buttarsi nella discesa che ci porterà in spiaggia (sempre a +5') e chiedo com'è la marea, l'addetto mi risponde ...."arriverai al traguardo con le scarpe bagnate"...

Chiudo in 9h05', per la prima volta sfondo le 9h, circa 6' più dello scorso ma son contento con me stesso e x come mi son gestito, sènsa copàrme come si dice, al traguardo becco Stefano un pò acciaccato con la sua caviglia, a proposito avanzi una birra visto che poi nn ci siamo più visti, becco @jorge in coda al ritiro borse e poi con calma aspetto per quasi 2h il mio socio di auto

Anche questa è andata, giornata perfetta, non una nuvola, poco vento se non nel tratto Sloveno, ottimo direi.
Appunto per l'organizzazione... ristoro finale inesistente quando sono arrivato io (16:40) qualche arancia, pochi biscotti, niente acqua e bottiglie di birra vuote

Non ero mai partito con le griglie nei trail ma forse per come è il primo km che è in discesa con molti massi smossi e coperti dalle foglie e stato utile x non farsi male
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Top Runner
di notte in quei posti con lampade che non vanno
per ora non ho trovato video solo questo ma sicuramente ne escono https://www.youtube.com/watch?v=mMfywAjUMxM

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova