Esco più tardi del solito, vado a fare il penultimo allenamento pre 24h, ritmo lentone, tra l'altro dopo pochi km sento bisogno di ma in qualche modo resisto fino a casa. Ritmo intorno o poco sopra 5:50, chiudo 12 km in 1h10 non troppo brillanti.
Oggi
H.19, sereno, 25°
Più brillante di ieri come sensazioni, ma alla fine il ritmo è intorno a 5:50 anche oggi. Ho un'oretta come ultima rifinitura, faccio solito giro Calamandrei e intorno casa, tutto ok e faccio 11 km in 1h04'. E adesso Lupatoto
Stasera avevo 10x1km 4'25, rec 400m 4'50. La parte veloce è venuta, quella lenta è troppo lenta, però perdo tempo a girarmi (rallenta, giro 180°, riaccellera). Un giorno imparerò che vanno fatte su un circuito.
@marcello, in bocca al lupatoto, eh eh, ok, non è una gran battuta, comunque buona gara
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
gandrea ha scritto: ↑11 set 2019, 20:35
7,6 km a 6:29min/km qualche tratta sotto ai 6min/km .
AH! qui si allunga e si va più veloci! non credere di passare inosservato
42,195km 3h19'19" Verona Hoka Marathon 2022
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
gandrea ha scritto: ↑11 set 2019, 20:35
7,6 km a 6:29min/km qualche tratta sotto ai 6min/km .
AH! qui si allunga e si va più veloci! non credere di passare inosservato
dopo lavoro pure bene . in sti giorni sto modificando un po il solito circuito . c'è un pezzo che è tutto un rettilineo di 2-3 km che mi piace spingere un po . pero' dopo qualche pezzettino ( 1-2 volte ) sul rientro cammino ma per un 30-40 sec
non son costante cmq
1km - 7 min piano riscaldamento
2km 5:39 min
3km 6:31 min
4km 6:27 min
5km 5:57 min
6km 5:55 min
7km 6:58 min
7,5km 8:05 min qui stanco e due incroci pericolosi da attraversare . non fermo mai il tempo .
il mio obiettivo son intanto i 10km con calma non ho fretta . allungo un pezzettino ogni tanto . mi rompo a andare come i vecchietti piano
Uscita molto dura oggi, non tanto per i km fatti (i miei soliti 5) ,ma per la giornata pesante avuta al lavoro (revisione di una pressa idraulica).......sommata al ritorno delle temperature intorno ai 28°.....chiudo in 22':01" a 4'24" ......... Fc molto alta quasi sempre in zona 5 con punte di 185 bpm. Vi saluto e buona serata at tutti
Questa sera 9,5km corsi bene, in tranquillità sui 5:10/5:20, in questo periodo quando metto le ZF3 gli ultimi due km mi viene da spingere spontaneamente e sono arrivato a farli in 4:30 al km, sarà l'effetto placebo delle scarpe.