Ce l'ho fatta in extremis dopo un paio di giorni complicati, Gamba ha avuto ragione
H.11, serenissimo, 12°, sembra pasquetta!
Dopo due giorni difficili prima con un avanzone natalizio di dolce all'uovo mangiato troppo tardi e relative multiple conseguenze

e poi il vaccino con noie successive visto che già ero debilitato, oggi sto quasi bene e vado a correre. La giornata è splendida, la mia condizione è pessima ma la corsa andrà molto meglio del previsto. Inizio tra concini e ciclabile intorno a 5:45 e già lo ritengo buono (mi aspettavo di lottare col moribondo), l'idea è di fare 9 km per arrivare a 4.101 e superare di un km il secondo anno come chilometraggio, ma strada facendo trovo qualche energia e allungo il percorso, vado alla Mef e inizio a girare a 5:30 con un km anche intorno a 5:20. Decido di allungare a 13 km, mi viene una mezza idea di fare un ventello ma sarebbe fatica inutile da aggiungere ai malanni di mercoledì e giovedì. Finisco pertanto 13 km in 1h13 (alla fine 5:36 di media, molto meglio del previsto) e chiudo il 2021 con 4.105 km, in 265 giorni di corsa (0 gare) e poco più di 371 ore.
Buon anno