Ciao,
Scrivo anche io due righe.
Ero iscritto a questa gara da due anni, poi il covid, famiglia e lavoro mi hanno costretto a rimandare, e la condizione fisica attuale è quel che è.
Nonostante ciò mi son presentato al via sperando di farne il più possibile, magari se mi andava di culo, la finivo. Non è stato cosi. Tempo inclemente, errori miei stupidi di gestione del materiale, e la condizione fisica da rivedere mi han fatto dire basta al 120km.
Ma la gara è bella, dura e tecnica, i ristori sono caldi e ti danno la carica, e dio, mi sono divertito un mondo per gran parte delle 24 ore in cui ho corso. Ora, anche se avevo promesso che basta, al max 100 km, xchè di più è troppo sbatti... mi re -iscriverei anche domani.Questa corsa mi ha fatto tornare la voglia di combattere.
Domani vado a correre, mi devo allenare meglio, xchè non ditelo a mia moglie, ma mi sa che ci torno in questa valle!
Saluti
D
Ultra Trail Vipava Valley - 6-8 Maggio 2022 - Valle di Vipava (Slovenia)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Ultra Trail Vipava Valley - 6-8 Maggio 2022 - Valle di Vipava (Slovenia)
devi tornarci per portar anche me.....mi hai fatto iscrivere te alla 100M e anche per me il 2022 @Vipava è stata una delusione (io manco ci sono arrivato a Vipava....)Cimbro ha scritto: ↑10 mag 2022, 20:27 Ciao,
Scrivo anche io due righe.
Ero iscritto a questa gara da due anni, poi il covid, famiglia e lavoro mi hanno costretto a rimandare, e la condizione fisica attuale è quel che è.
Nonostante ciò mi son presentato al via sperando di farne il più possibile, magari se mi andava di culo, la finivo. Non è stato cosi. Tempo inclemente, errori miei stupidi di gestione del materiale, e la condizione fisica da rivedere mi han fatto dire basta al 120km.
Ma la gara è bella, dura e tecnica, i ristori sono caldi e ti danno la carica, e dio, mi sono divertito un mondo per gran parte delle 24 ore in cui ho corso. Ora, anche se avevo promesso che basta, al max 100 km, xchè di più è troppo sbatti... mi re -iscriverei anche domani.Questa corsa mi ha fatto tornare la voglia di combattere.
Domani vado a correre, mi devo allenare meglio, xchè non ditelo a mia moglie, ma mi sa che ci torno in questa valle!
Saluti
D
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82
programma 2025: quello che riesco e se possibile tanto e bene
-
Donatore
- Moderatore
e poi c'è da conquistare a tutti i costi sto benedetto Nanos 

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
@gambacorta quanto bene capisco il giramento di scatole a dover rinunciare dopo tanta fatica, e per cause oggettive, che non dipendono direttamente da te. Capitato più volte in contesto alpinistico, dover scendere ad una spanna dall'obbiettivo, dopo aver fatto tutta la parte difficile, perchè una nuvola (una, in un cielo sereno) ti avvolge e trasforma in inverno una domenica di luglio, coprendo tutto di verglas.
E pensare che poi, il giorno dopo, l'estate era tornata e lì, dove avevamo mollato, si saliva in canotta e infradito...
E pensare che poi, il giorno dopo, l'estate era tornata e lì, dove avevamo mollato, si saliva in canotta e infradito...