Finisco il mese con un doppio notturno + mattino, lento ma soddisfatto!
Mi serve allenare la notte per le BY e questo è il weekend giusto.
Notte tra venerdì e sabato:
H.23.45, nuvoloso/pioggerella nel finale, 20°, molto mite
Giro tra Pescaiola e zona industriale, ci sono lampioni quasi ovunque nei miei giri. Ritmo tra 6:45 e 7 (ho solo due km appena sopra 7'), che pur lentissimo, tradotto nella Backyard vuol dire giro in 46' circa. Sto regolare tutto l'allenamento, c'è abbastanza gente in giro, chiudo 21 km in 2h24 e finisco poco dopo le 2.
Sabato andiamo in trasferta a vedere il Como, a Bologna, guido per 4 ore abbondanti tra andata e ritorno e arriviamo a casa poco prima di mezzanotte. Poco dopo esco di nuovo.
H.00.15, variabile post pioggia, 15° (molto più freddo della notte precedente, infatti esco coi pantaloni lunghi).
A sorpresa il ritmo è quasi uguale alla notte precedente, pur più stanco. Vado tutti i km tra 6:50 e 7:00 (anche qui solo due km appena sopra), sempre tra Pescaiola e zona industriale, chiudo 21,5 km in 2h29, anche stavolta con giri BY che sarebbero stati intorno a 46'
Stamani chiudo il terzetto
H.10.15, sereno, 24°
Breve giretto nei miei circuiti, ritmo intorno 6:30, accettabile visto il doppio notturno, chiudo 8 km in 52' e sono più di 50 km in 36 ore e torno anche a superare (di poco) i 300 mensili!
Cyclette venerdì
H.17, 25' soft con 15' res.1, 5' res.2 e 5' res,3, sono 7 km e 121 kcal
Cyclette oggi
H.13, 20' soft con 10' res.1 e 10' res.2, sono 5,6 km e 96 kcal ed è 32mo mese di fila sopra 100 km di pedalata!