però...perchè, rimanendo in Asics, non provi le Cumulus??
dai un'occhiata anche alle nike vomero 5.
Detto questo, le Nimbus 12 sono una gran bella scarpa, pensaci bene prima di cambiare...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
allenamenti al momento sono di circa 10 km a uscita con pasos intorno ai 5.40 in miglioramento.rogeraccio ha scritto:Ciao! A mio parere bisognerebbe conoscere due dati fondamentali per poterti dare un consiglio, e cioè il tuo peso e il passo medio dei tuoi allenamenti (all'incirca). Facci sapere!
Bene...alla luce dei tuoi dati ti consiglio vivamente di rimanere in Nimbus: la 12 è più leggera della 11 ed è migliore come rullata grazie alla Guidance Line che rende più efficiente il passaggio dalla fase d'appoggio a quella di spinta sull'avampiede; in sintesi, dovresti sentirla più reattiva della 11leodes80 ha scritto:allenamenti al momento sono di circa 10 km a uscita con pasos intorno ai 5.40 in miglioramento.
altezza 1.84 peso 86.
x giodo
per quanto riguarda nike le ho provate ma mi danno una sensazione stranissima, mi sento la caviglia molto "ballerina" poco stabile, considerando che in passato ho anche avuto distorsioni al ginocchio mi sentivo veramente in "pericolo".
che differenze ci sono fra nimbus 11 e 12? non credo sia solo un fatto estetico.