ROYAL HALF MARATHON FOR TELETHON - Torino 12/12/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Gepy
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ROYAL HALF MARATHON FOR TELETHON - Torino 12/12/10

Messaggio da Gepy »

Carola ha scritto:Anche sul sito http://www.giroitaliarun.it c'è un video della Royal half marathon e verranno pubblicate delle foto.
C'è l'elenco dei 100 sorteggiati (sia il numero che i nomi, per chi non abbia tenuto il pettorale) suddivisi per gruppi. I premi si potranno ritirare fino a febbraio. Io sono tra i vincitori, anche se non ho capito bene cosa ho vinto!
Complimenti =D> ....lei ha vinto: un fantastico paio di Guanti running pro DIADORA!!!
Almeno cosi' sembra...fare le cose un po' piu' chiare, no?

Li provi domenica alla pellerina?
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)

Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Grazie della info Gepy! Non ho ancora letto tutta la spiegazione del sito, che è un po' contorta.
Ho anche vinto una bottiglia di vino come premio di categoria (forse di MF 50 ce n'erano talmente poche che le hanno premiate tutte...) L'ho saputo dal presidente della nostra Società perché io mi ero stufata di aspettare e quando hanno fatto le premiazioni ero già tornata a casa.
Questo we andiamo in Svizzera per la festa di Natale del nostro gruppo nuoto in acque libere (traversate laghi) quindi non ci sarò alla Maratonina di Natale.
Sai già la novità? Alla Pellerina Giannone vuole fare le riprese video dei partecipanti per valutare appoggio, stile di corsa, ecc.
Mi sembra una cosa interessante, se ci vai racconta com'è andata. Ciao
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Mezza Maratona”