Si ma poi sei costretto a seguirlomazzi ha scritto:Però, se incroci qualcuno che porta male, fai in un secondo....spartan ha scritto: Certo non sai dove mettere le chiavi![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Si ma poi sei costretto a seguirlomazzi ha scritto:Però, se incroci qualcuno che porta male, fai in un secondo....spartan ha scritto: Certo non sai dove mettere le chiavi![]()
lui ha capito dove metterle correndo nudi.....spartan ha scritto:Certo non sai dove mettere le chiavideborah72 ha scritto:.
Certo che correre nudi dev'esere scomodo...
.![]()
BradiPolento ha scritto:Secondo me è anche una questione di materiali. Chiunque cominci a correre lo fa con la classica tuta e la maglietta di cotone e, spesso, con scarpe improbabili.
Se sopravvive, si accorge che esistono tessuti che gli permettono di non inzupparsi di sudore, e specialmente d’inverno la cosa è quanto mai opportuna. Il fatto è che questi capi, detti tecnici, li si trova solo nelle fogge negli altri interventi descritte. Dunque, non c’è alternativa…..
Avrete notato che anche i colori sono molto monotoni, e non capisco il perché. E’ quasi tutto nero e, a parte l’aspetto da “bacarozzo”, per chi corra col buio, e d’inverno capita spesso, non è il massimo.
cristiano75 ha scritto:BradiPolento ha scritto:Secondo me è anche una questione di materiali. Chiunque cominci a correre lo fa con la classica tuta e la maglietta di cotone e, spesso, con scarpe improbabili.
Se sopravvive, si accorge che esistono tessuti che gli permettono di non inzupparsi di sudore, e specialmente d’inverno la cosa è quanto mai opportuna. Il fatto è che questi capi, detti tecnici, li si trova solo nelle fogge negli altri interventi descritte. Dunque, non c’è alternativa…..
Avrete notato che anche i colori sono molto monotoni, e non capisco il perché. E’ quasi tutto nero e, a parte l’aspetto da “bacarozzo”, per chi corra col buio, e d’inverno capita spesso, non è il massimo.
Colori neri?!?!?
Io in realtà vedo di tutto... diciamo che i pantaloni/Tights, quelli son neri, ma sarebbero ridicoli se fossero tutti rossi o verdi... basta il corpetto o maglietta... secondo me!
Si hai ragione, sicuramente è una questione di abitudine, forse se da piccoli i maschietti venissero vestiti di rosa, ci sembrerebbe giusto così. Insomma la moda, i colori, il taglio dei capi, è molto dovuto a ciò che il sistema decide per noi!BradiPolento ha scritto:cristiano75 ha scritto:
Colori neri?!?!?
Io in realtà vedo di tutto... diciamo che i pantaloni/Tights, quelli son neri, ma sarebbero ridicoli se fossero tutti rossi o verdi... basta il corpetto o maglietta... secondo me!
Però i "cugini" dello sci (alpino o nordico) o i ciclisti..... mica mi paiono ridicoli. Forse è solo questione di abitudine....
Per la parte di sopra hai ragione, colori a volontà, ma il pantacollant o il completo, sono sempre neri, con al massimo qualche inserto colorato.
O almeno io così li ho visti (a parte un paio di pantacollant bianchi semitrasparenti indossati da una ragazza, che su di me temo non avrebbero lo stesso effetto).
Però non sono uno stilista, in realtà non sono nemmeno un runner, quindi potrei sbagliarmi....