curiosità uomini il vostro parere

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

spartan
Top Runner

Re: curiosità uomini il vostro parere

Messaggio da spartan »

mazzi ha scritto:
spartan ha scritto: Certo non sai dove mettere le chiavi :-" :mrgreen:
Però, se incroci qualcuno che porta male, fai in un secondo.... :mrgreen:
Si ma poi sei costretto a seguirlo :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

spartan ha scritto:
deborah72 ha scritto:.
Certo che correre nudi dev'esere scomodo...
.
Certo non sai dove mettere le chiavi :-" :mrgreen:
lui ha capito dove metterle correndo nudi.....
Immagine
ryan
Novellino

Messaggio da ryan »

State forse parlando di me?

Immagine
deborah72
Ultramaratoneta

Messaggio da deborah72 »

Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita

26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Questi non hanno bisogno di calzamaglie :wink:

http://download.kataweb.it/mediaweb/ima ... 5985_1.jpg
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

Secondo me è anche una questione di materiali. Chiunque cominci a correre lo fa con la classica tuta e la maglietta di cotone e, spesso, con scarpe improbabili.
Se sopravvive, si accorge che esistono tessuti che gli permettono di non inzupparsi di sudore, e specialmente d’inverno la cosa è quanto mai opportuna. Il fatto è che questi capi, detti tecnici, li si trova solo nelle fogge negli altri interventi descritte. Dunque, non c’è alternativa…..
Avrete notato che anche i colori sono molto monotoni, e non capisco il perché. E’ quasi tutto nero e, a parte l’aspetto da “bacarozzo”, per chi corra col buio, e d’inverno capita spesso, non è il massimo.
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cristiano75 »

BradiPolento ha scritto:Secondo me è anche una questione di materiali. Chiunque cominci a correre lo fa con la classica tuta e la maglietta di cotone e, spesso, con scarpe improbabili.
Se sopravvive, si accorge che esistono tessuti che gli permettono di non inzupparsi di sudore, e specialmente d’inverno la cosa è quanto mai opportuna. Il fatto è che questi capi, detti tecnici, li si trova solo nelle fogge negli altri interventi descritte. Dunque, non c’è alternativa…..
Avrete notato che anche i colori sono molto monotoni, e non capisco il perché. E’ quasi tutto nero e, a parte l’aspetto da “bacarozzo”, per chi corra col buio, e d’inverno capita spesso, non è il massimo.

Colori neri?!?!?

Io in realtà vedo di tutto... diciamo che i pantaloni/Tights, quelli son neri, ma sarebbero ridicoli se fossero tutti rossi o verdi... basta il corpetto o maglietta... secondo me!
BradiPolento
Maratoneta

Messaggio da BradiPolento »

cristiano75 ha scritto:
BradiPolento ha scritto:Secondo me è anche una questione di materiali. Chiunque cominci a correre lo fa con la classica tuta e la maglietta di cotone e, spesso, con scarpe improbabili.

Colori neri?!?!?

Io in realtà vedo di tutto... diciamo che i pantaloni/Tights, quelli son neri, ma sarebbero ridicoli se fossero tutti rossi o verdi... basta il corpetto o maglietta... secondo me!

Però i "cugini" dello sci (alpino o nordico) o i ciclisti..... mica mi paiono ridicoli. Forse è solo questione di abitudine....
Per la parte di sopra hai ragione, colori a volontà, ma il pantacollant o il completo, sono sempre neri, con al massimo qualche inserto colorato.
O almeno io così li ho visti (a parte un paio di pantacollant bianchi semitrasparenti indossati da una ragazza, che su di me temo non avrebbero lo stesso effetto :pig: ).
Però non sono uno stilista, in realtà non sono nemmeno un runner, quindi potrei sbagliarmi.... :cry:
Pb mezza: Cremona 16/10/2011-1.44.50
Il mondo in cui viviamo non lo abbiamo avuto in eredità dai nostri padri, lo abbiamo preso in prestito dai nostri figli...
...qualunque sia la tua età ricorda: il meglio deve ancora arrivare!
cristiano75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da cristiano75 »

BradiPolento ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
Colori neri?!?!?

Però i "cugini" dello sci (alpino o nordico) o i ciclisti..... mica mi paiono ridicoli. Forse è solo questione di abitudine....
Per la parte di sopra hai ragione, colori a volontà, ma il pantacollant o il completo, sono sempre neri, con al massimo qualche inserto colorato.
O almeno io così li ho visti (a parte un paio di pantacollant bianchi semitrasparenti indossati da una ragazza, che su di me temo non avrebbero lo stesso effetto :pig: ).
Però non sono uno stilista, in realtà non sono nemmeno un runner, quindi potrei sbagliarmi.... :cry:
Si hai ragione, sicuramente è una questione di abitudine, forse se da piccoli i maschietti venissero vestiti di rosa, ci sembrerebbe giusto così. Insomma la moda, i colori, il taglio dei capi, è molto dovuto a ciò che il sistema decide per noi!
Però tutto sommato, a me il pantalone nero nn dispiace...

Mentre, il panta bianco semitrasparente, dovrebbe essere un must per tutte le runner in forma. Aiuterebbero noi runner amatoriali a farci correre di più, per raggiungere la meta! :asd2:

:beer:

Torna a “Abbigliamento Running”