Gran Prix Berna - 14.05.2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Gran Prix Berna - 14.05.2011

Messaggio da MarcelloS. »

Daje Ciro :rambo: e ovviamente in bocca al lupo a tutti i forumendoli!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:111 (2 ritiri)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Ci sarò anch'io! L'anno scorso un soffertissimo 1h29'50'' per la mia seconda partecipazione, quest'anno col tempo fresco spero di avvicinarmi all'ora e 25' :sbav2:
Buona gara a tutti! :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

Barbara ha scritto:Ci sarò anch'io! L'anno scorso un soffertissimo 1h29'50'' per la mia seconda partecipazione, quest'anno col tempo fresco spero di avvicinarmi all'ora e 25' :sbav2:
Ecco sta aumentando il numero di forumendoli che parteciperanno al GP :thumleft:

In bocca al lupo per domani e magari ci troviamo prima o dopo la gara.
Tutt'ora siamo in 3, Ciro (Crop74), Leandro (LeeVice) e io stesso che ci dovremo vedere almeno prima del via.
Per il dopo... forse Ciro ed io ma ......... :-$ :-$ che in questo posto fanno subito a a pensare male [-( quindi se c'è la possibilita per te di reggiungerci considerati benvenuta (come d'altronde chi ancora non si è fatto vivo :wink: )

A Presto
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

Barbara ha scritto:Ci sarò anch'io! L'anno scorso un soffertissimo 1h29'50'' per la mia seconda partecipazione, quest'anno col tempo fresco spero di avvicinarmi all'ora e 25' :sbav2:
Riciao a tutti ad un giorno dall'evento :D Ciao anche a Barbara, piacere Leandro :)
Per chi si vorrà ritrovare, io dovrei arrivare appunto con un amico e mia mamma a Berna per le 12.00. Spostamenti ecc potrei immagino essere al punto d'incontro dalle 13.00! per me identico, da quel momento, dove e quando :) aspetto proposte. Barbara unisciti volentieri pure te, sarebbe bello trovare tutti i forumisti presenti :D

ps non mi alleno da lunedì quando mi è tornato il dolore della periostite :thumbdown: . Ieri due passetti di corsa in casa per vedere se faceva male e...FACEVA MALE :( spero migliori un po' la situazione perché ventilare un ritiro non entra nelle mie possibilità! Da caldo dovrebbe non dare troppi problemi e al massimo faccio pausa da settimana prossima per sistemarmi, ma che barba! Tra l'altro mia mamma, che punta alle 2h giuste giuste, è stata influenzata tutta la settimana! le telefono ora, speriamo stia meglio! ieri mi diceva che non sapeva se salire :afraid: mannaggia veh!
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa :)
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

dovedavide ha scritto:
Ecco sta aumentando il numero di forumendoli che parteciperanno al GP :thumleft:

In bocca al lupo per domani e magari ci troviamo prima o dopo la gara.
Tutt'ora siamo in 3, Ciro (Crop74), Leandro (LeeVice) e io stesso che ci dovremo vedere almeno prima del via.
Per il dopo... forse Ciro ed io ma ......... :-$ :-$ che in questo posto fanno subito a a pensare male [-( quindi se c'è la possibilita per te di reggiungerci considerati benvenuta (come d'altronde chi ancora non si è fatto vivo :wink: )

A Presto

@ Ciro visto che si sta aggiungendo gente, propongo che da "uomo di casa" sia tu a chiarirci sul punto d'incontro e a proporre un'ora :) ps mannaggia sta pioggia però..spero in molte nuvole e basta!
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Certo che dopo l'influenza, fare il viaggio e poi correre magari sotto la pioggia, capisco che tua mamma ci ripensi :pale:
Spero che ce la farà!
Io vado già a Friborgo oggi pomeriggio (i miei stanno lì), domani vengo in macchina con un mio amico, per trovarsi non sarà facile... l'unica cosa sicura è che ritrovo gli amici del mio club (Runners Club Bellinzona) alle 15.30 per una foto sul prato. Forse ci riperite, siamo una ventina :D
Non so se indossare la maglietta sociale bianca e rossa... però se vedete un numero 20044 che indossa gambali neri 2XU sono io.
(Non chiedermi perché sono finita nel blocco 20, non lo so nemmeno io, se ci riesco parto col pacemaker del blocco 17 :-$ )
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

LeeVice ha scritto: @ Ciro visto che si sta aggiungendo gente, propongo che da "uomo di casa" sia tu a chiarirci sul punto d'incontro e a proporre un'ora :) ps mannaggia sta pioggia però..spero in molte nuvole e basta!
io direi...
14:30 all'interno del padiglione ove si ritirano i pettorali. Il posto preciso ve lo comunico stasera (nel pomeriggio faccio un salto al BEA e do uno sguardo).
Per il dopo gara... ne parliamo domani stesso.

@ Barbara: benvenuta! L'anno scorso era caldissimo... già arrivare al traguardo è stata un'impresa... vedrai che quest'anno andrà senz'altro meglio :thumleft:
@ Marcello... crepi!!! In bocca al lupo anche a te... mi raccomando con questo muro dei 40'... considerato che arrivo ai tuoi tempi con 2 anni di ritardo... non vorrei arrivare a 40 anni per poter scendere sotto i 40' anche io :mrgreen:
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

Barbara ha scritto:Certo che dopo l'influenza, fare il viaggio e poi correre magari sotto la pioggia, capisco che tua mamma ci ripensi :pale:
Spero che ce la farà!
Io vado già a Friborgo oggi pomeriggio (i miei stanno lì), domani vengo in macchina con un mio amico, per trovarsi non sarà facile... l'unica cosa sicura è che ritrovo gli amici del mio club (Runners Club Bellinzona) alle 15.30 per una foto sul prato. Forse ci riperite, siamo una ventina :D
Non so se indossare la maglietta sociale bianca e rossa... però se vedete un numero 20044 che indossa gambali neri 2XU sono io.
(Non chiedermi perché sono finita nel blocco 20, non lo so nemmeno io, se ci riesco parto col pacemaker del blocco 17 :-$ )

AHAHAHAHAHHA IO MI ALLENAVO CON L'RCB UN PO' DI ANNI FA! mia mamma è la Ruth, lei corre ancora con l'RCB (e credo metterà la maglia rcb bianca e rossa) :D Di sicuro lei farà la foto con il gruppo, credo ci vedremo li in ogni caso. nr. 5289.
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

LeeVice ha scritto: AHAHAHAHAHHA IO MI ALLENAVO CON L'RCB UN PO' DI ANNI FA! mia mamma è la Ruth, lei corre ancora con l'RCB (e credo metterà la maglia rcb bianca e rossa) :D Di sicuro lei farà la foto con il gruppo, credo ci vedremo li in ogni caso. nr. 5289.

Ma daaaai! :D
Allora sì ci vediamo! Che mondo piccolo :smoked:
Ultima modifica di Barbara il 13 mag 2011, 11:45, modificato 1 volta in totale.
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

crop74 ha scritto:
LeeVice ha scritto: @ Ciro visto che si sta aggiungendo gente, propongo che da "uomo di casa" sia tu a chiarirci sul punto d'incontro e a proporre un'ora :) ps mannaggia sta pioggia però..spero in molte nuvole e basta!
io direi...
14:30 all'interno del padiglione ove si ritirano i pettorali. Il posto preciso ve lo comunico stasera (nel pomeriggio faccio un salto al BEA e do uno sguardo).
Per il dopo gara... ne parliamo domani stesso.

@ Barbara: benvenuta! L'anno scorso era caldissimo... già arrivare al traguardo è stata un'impresa... vedrai che quest'anno andrà senz'altro meglio :thumleft:
@ Marcello... crepi!!! In bocca al lupo anche a te... mi raccomando con questo muro dei 40'... considerato che arrivo ai tuoi tempi con 2 anni di ritardo... non vorrei arrivare a 40 anni per poter scendere sotto i 40' anche io :mrgreen:

perfetto, 1430 padiglione ritiro numeri! :) aspetto info per posto preciso! a domani!

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”