Vi farò sapere.

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Grazie Dade!dade ha scritto:ottimo acquisto!![]()
Io peso poco meno di te e corro la mezza sui 5'00" ma il negoziante me le ha sconsigliate dicendo che sono per chi corre parecchio più veloceCece1969 ha scritto:Le ho prese sabato: mi sono state consigliate dopo analisi delle mie, prove sul tapis, analisi della camminata e uso: Io corro la mezza a poco meno di 5'30'', peso sui 70kg e devo usarla per tutti gli allenamenti, dalle ripetute ai lunghi.
outfitter ha scritto:A me i 21 con le Ravenna 2 mi son piaciuti un sacco, molto leggere per noi pronatori! Non ne ero abituato. Bravo Cece
Sulla carta sono adirittura delle A2, quindi sulla carta il negoziante ti ha detto una cosa giusta. Anche il negoziante che me le ha consigliate e vendute lo ha detto, ma ha anche detto che sono comunque decisamente ammortizzate ed il supporto antipronazione è quello più giusto per me. Confido nella sua esperienza e competenza, vi farò sapere.Foia ha scritto:Io peso poco meno di te e corro la mezza sui 5'00" ma il negoziante me le ha sconsigliate dicendo che sono per chi corre parecchio più veloceCece1969 ha scritto:Le ho prese sabato: mi sono state consigliate dopo analisi delle mie, prove sul tapis, analisi della camminata e uso: Io corro la mezza a poco meno di 5'30'', peso sui 70kg e devo usarla per tutti gli allenamenti, dalle ripetute ai lunghi.
Io ti posso confermare che, secondo me, sono scarpe un po " allegre" per stare sui 5'30''.Foia ha scritto:Io peso poco meno di te e corro la mezza sui 5'00" ma il negoziante me le ha sconsigliate dicendo che sono per chi corre parecchio più veloceCece1969 ha scritto:Le ho prese sabato: mi sono state consigliate dopo analisi delle mie, prove sul tapis, analisi della camminata e uso: Io corro la mezza a poco meno di 5'30'', peso sui 70kg e devo usarla per tutti gli allenamenti, dalle ripetute ai lunghi.
Quoto, secondo me son allegre pure per i 5'00".ivan63 ha scritto:Io ti posso confermare che, secondo me, sono scarpe un po " allegre" per stare sui 5'30''.Foia ha scritto: Io peso poco meno di te e corro la mezza sui 5'00" ma il negoziante me le ha sconsigliate dicendo che sono per chi corre parecchio più veloce