Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da ingpeo »

Prosegue la tabella dei lunghi, oggi son toccati 26km, finiti in 2h36'. Ero in giornata. 8)
Percorso che faccio per la seconda volta ma mi piace sempre di più: c'è asfalto e sterrato, si passa per la città, per la campagna, lungo il fiume e ai piedi dei monti. Con salitelle, discesette e lunghi tratti piani. Non ci si annoia decisamente. :mrgreen:
Per chi volesse vedere: http://www.gmap-pedometer.com/?r=2578962
Rispetto agli altri due lunghi il passo è passato da bradipo-lumaca (6'30"/km circa) a bradipo-tartaruga (6'/km) con belle sensazioni.
Solo soletto e senza musica, son soddisfatto.

@grid: quel tizio che hai nell'avatar mi ricorda qualcuno ma non so bene chi.... :nonzo: abita per caso a bassano?
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

ingpeo ha scritto: Percorso che faccio per la seconda volta ma mi piace sempre di più: c'è asfalto e sterrato, si passa per la città, per la campagna, lungo il fiume e ai piedi dei monti.
Sei passato proprio davanti a casa mia al 10,5 Km, ma ancora non ero a casa altrimenti ci sarebbe stato il ristoro :beer:
Ciao Paolo...
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

CIAO GRID, non e' ironia, stavolta e' realta': agli ultimi due km dell'Alpin Cup ne ho messi dietro ben 3 del Cigno :mrgreen: , e ti devo confessare che questi 3 mi hanno garantito vendetta (per ridere). Come brucia essere stati superati dallo Scatenato dopo - all'epoca - appena 1 mese di corsa regolare. Gente che fa le mezzemaratone adesso, ma ero troppo carico ... :shock: Eppure ... LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

armandos ha scritto:
ingpeo ha scritto: Percorso che faccio per la seconda volta ma mi piace sempre di più: c'è asfalto e sterrato, si passa per la città, per la campagna, lungo il fiume e ai piedi dei monti.
Sei passato proprio davanti a casa mia al 10,5 Km, ma ancora non ero a casa altrimenti ci sarebbe stato il ristoro :beer:
Bella zona, mi piace la tranquillità. :beer: :beer:
La risposta è 42
MARCO 'The Runner'
Guru

ingpeo ha scritto: Rispetto agli altri due lunghi il passo è passato da bradipo-lumaca (6'30"/km circa) a bradipo-tartaruga (6'/km) con belle sensazioni.
DIRETTORE, non tutti sono veloci o capaci di essere veloci come te, c'e' chi, uno a caso, Lo Scatenato, viaggia dagli 8 ai 7 minuti al km e non si sente una lumaca, una tartaruga, un bradipo, ma semplicemente un Runner che vuole divertirsi all'aria aperta, magari facendo nuove conoscenze leggi amicizie, socializzando,
o sbaglio? Cosa dovrebbero allora dire i vari "Baldini" di
tutta la categoria amatoriale? :nonzo: MARCHETTO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Caro marco, il mio messaggio è auto-ironico. So benissimo che c'è chi corre più lento di me e chi corre più veloce.
E nessuno deve sentirsi un bradipo o una lumaca.
Il mio era un modo scherzoso per rendere l'impressione che avevo sulla mia velocità. :wink: L'altra volta ero andato ad un'andatura molto bassa (per me) e stavola sono andato ad un'andatura sempre bassa ma migliore (sempre per me).

Ognuno ha il suo range di bradipo-velocità e di ghepardo-velocità.
Tutti sono comunque runner. :thumleft:
Sempre meglio delle divano-staticità, no? :mrgreen:
La risposta è 42
MARCO 'The Runner'
Guru

Tipico "sportivo" :shock: corporatura diciamo in carne, per non dire obesa, divano, patatine fritte, olive in salamoia, salame, popcorn, telecomando "sky" o chi per esso, sette/otto ore di video diretti, otto caffe', birrozze, magari venti sigarette, tensione alle stelle se "il team" vince o perde, ecco cose' la divano-dipendenza. Hai perfettamente ragione, oggi meglio una corsetta al parco che una corsetta all'ospedale :asd2:, io e' da anni che mi batto su questo fronte. Pero' non avevo fissato l'autoironia. Pensavo che dicessi che sopra i sei/30 al km sei tartaruga e viceversa. Allora io sono ... un lombrico scatenato. Tutto chiaro. :thumleft: Marchetto. :salut:

gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Now and forever ha scritto:@grid: chi è quel brutto ceffo che hai messo nell'avatar??? :mrgreen: :mrgreen:

....assomiglia a.....Maria, una mia amica che "tira" il trattore.... :mrgreen: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
grid
Guru

Messaggio da grid »

gio63 ha scritto:
Now and forever ha scritto:@grid: chi è quel brutto ceffo che hai messo nell'avatar??? :mrgreen: :mrgreen:
....assomiglia a.....Maria, una mia amica che "tira" il trattore.... :mrgreen: :beer:
Eheheheh corsamatta / Gio / Maurizio / Andrea !
Mi ero stufato dell'avatar 'ambiguo' e scorrendo le foto che avevo ne ho trovata una fatta al mare mentre, dopo aver allegramente bevuto, ci divertivamo a fare le facce da idioti ...
Ma evidentemente l'ambiguita'
resta ....
Bene cosi' ...
-------------------------------
Per l'allenamento di oggi: dovevo farmi una ventina di km questa mattina, poi rimandati ad oggi pomeriggio, per pigrizia, e poi ... rimandati a domani sera.
Bravo ing ! A Roma sarai sicuramente il piu' in forma dei bassanesi (il mio socio Massimo ha tentato un 15km. oggi e ... gli si e' ribloccato il ginocchio...)
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

grid ha scritto: scorrendo le foto che avevo ne ho trovata una fatta al mare dopo aver allegramente bevuto ...
Sembri un rocker bassista anni '70 ma non ambiguo :D :D :D
Ciao Paolo...

Torna a “Storie di Corsa”