Stamattina h 6, -2°, correndo dietro all' "amicoach" ho fermato il crono a 47 minuti sui 10k. Mio nuovo PB !!! E adesso via verso la Montefortiana !!!
PS : Alle 12 ho stampato pure il mio record sugli 11k in MTB per tornare a casa. Carico a Pallettoni ...
Triathlon Olimpico Peschiera d. G., in 2h 42' Mezza Maratona Padova 2017, in 1h 39' Maratona Roma 2017,, in 3h41'
Stasera 13 km di CM su percorso nuovo sul lungomare di Palermo. Tutto pianeggiante... non ci sono abituato.
Media di 4'45" al km. Pensavo di non farcela vista la tosse persistente e il forte vento trasversale.
Divertente.
Pierpy ha scritto:Stamattina h 6, -2°, correndo dietro all' "amicoach" ho fermato il crono a 47 minuti sui 10k. Mio nuovo PB !!! E adesso via verso la Montefortiana !!!
PS : Alle 12 ho stampato pure il mio record sugli 11k in MTB per tornare a casa. Carico a Pallettoni ...
caspita 2 personali in un giorno!!complimenti
dopo le ripetute disastrose di ieri,stasera CLR 8km a 5'34'' di media sotto la pioggia,ottime sensazioni
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Pierpy ha scritto:Stamattina h 6, -2°, correndo dietro all' "amicoach" ho fermato il crono a 47 minuti sui 10k. Mio nuovo PB !!! E adesso via verso la Montefortiana !!!
caspita 2 personali in un giorno!!complimenti
dopo le ripetute disastrose di ieri,stasera CLR 8km a 5'34'' di media sotto la pioggia,ottime sensazioni
uryens76 ha scritto:
PS: bentornato a Eastwood... mi raccomando, non esagerare. Ogni tanto corri senza guardare il crono, anche se vai piano, è importante anche quello. Il peso giusto, la forma giusta, arrivano!
Grazie uryens Oggi ho fatto proprio così, nel senso che ho corso totalmente a sensazione senza mai guardare il Garmin se non alla fine, ricercando scioltezza e facilità di corsa. Le sensazioni sono state decisamente positive, nel senso che ho corso ad un ritmo praticamente rilassante senza mai affaticarmi ed ancora una volta sono arrivato alla fine fresco fresco, gli ultimi 700m andavo a 4'19''/km senza accorgermene, credevo di essere sui 5'. Più che altro mi sono goduto la giornata veramente primaverile, la temperatura sfiorava i 15° e tirava un bel venticello da Nord. Incredibile se penso che l'altro ieri la temperatura non ha superato lo zero
Quello che mi lascia attonito è il dato cardio: a parte i primi 6 minuti in cui i dati sono chiaramente sbagliati, le pulsazioni si sono mantenute decisamente più alte della norma, in pratica ho corso quasi un medio, nonostante l'impegno fosse ben più ridotto. Boh!